Tale e Quale Show: Arriva la Versione Nip!

Carlo Conti, dopo il successo di Tale e Quale Show tornerà presto su Rai 1 con la versione Nip del celebre programma. Si chiamerà Tali e Quali ed andrà in onda ad inizio 2022, proprio in concomitanza con il ritorno in Tv di C’è Posta per Te. Una bella sfida per il conduttore toscano, che potrebbe dare del filo da torcere pure a Maria De Filippi. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo show di Rai 1!

Tali e Quali in onda dall’8 gennaio 2022: tutti i dettagli

Carlo Conti riproporrà ad inizio 2022 la versione Nip di Tale e Quale Show. Si chiamerà Tali e Quali e, come per la versione Vip del programma, sarà dedicato alle imitazioni dei cantanti. Questa volta però, i protagonisti non saranno personaggi famosi, ma gente comune. Forse non tutti ricorderanno che uno spin-off dello show era stato testato nel 2019 con la messa in onda di una puntata unica. Quindi, quella che andrà in onda prossimamente, sarà a tutti gli effetti la seconda edizione di Tali e Quali. Dalle ultime indiscrezioni, pare che il nuovo show di Rai 1 andrà in onda a partire dall’8 gennaio 2022 ed andrà a scontarsi con c’è Posta per Te, che tornerà proprio lo stesso giorno su Canale 5. La regia di Tali e Quali, come per la versione Vip del programma, sarà affidata a Maurizio Pagnussat e non dovrebbero esserci variazioni nemmeno per quanto riguarda la giuria. Dunque rivedremo ancora Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello. Le puntate previste sono quattro e pertanto ci terranno compagnia presumibilmente sino a fine gennaio, per poi lasciare il posto alla nuova edizione del Festival di Sanremo condotto per il terzo anno consecutivo da Amadeus.

Carlo Conti Vs Maria De Filippi: chi vincerà la sfida del sabato sera?

Durante le quattro puntate dunque, si sfideranno persone comuni, imitatori non professionisti o comunque persone che non fanno parte del mondo dello spettacolo. Gli aspiranti concorrenti verranno scelti tra i tanti che durante Tale e Quale Show hanno inviato i video amatoriali alla redazione del programma. Video che lo stesso Carlo Conti ha mostrato nello spazio denominato Tale e Quale Pop. Per il momento dunque, non resta che attendere la messa in onda della prima puntata per capire se Carlo Conti riuscirà a dare del filo da torcere a Maria De Filippi. Ricordiamo che l’edizione di Tale e Quale e Show appena conclusasi, ha sempre battuto la concorrenza del Grande fratello Vip, aggiudicandosi ogni settimana la gara degli ascolti del venerdì sera. Un edizione di grande successo che, in termini di share, ha visto una crescita di 3 punti percentuali rispetto a quella precedente. Merito del conduttore e di tutta la macchina organizzativa, senza dimenticare i concorrenti che si sono messi in gioco e hanno stupito il pubblico di settimana in settimana con le loro performance. Tra questi anche gli ex gieffini Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando, tanto per citarne alcuni. Da non dimenticare I Gemelli di Guidonia, vincitori non solo dell’ultima edizione, ma anche del Torneo di Tale e Quale Show. Ora per Carlo Conti si prospetta una sfida ben più ardua. A gennaio con Tali e Quali andrà scontrarsi per quattro sabati con la corazzata di C’è Posta per Te. Chi vincerà la gara degli ascolti? A Voi i Commenti!

Video Correlati