Mara Venier: il Suo Futuro Dopo Domenica In!

Mara Venier continua ad essere al centro dell’attenzione mediatica, non solo per la recente caduta a Domenica In, ma anche e soprattutto in merito al suo futuro lavorativo. Da tempo si vocifera di un suo addio al contenitore domenicale di Rai 1. Ma cosa farà la simpatica conduttrice veneta se dovesse lasciare? Ecco le ipotesi svelate dal settimanale Vero!

Mara Venier torna alla recitazione?

Mara Venier continua a far parlare di sé. La simpatica conduttrice veneta è stata vittima di un brutto incidente nel corso dell’ultima diretta di Domenica In. Una caduta avvenuta dietro le quinte e che le ha procurato un bel bernoccolo in testa. Fortunatamente, nonostante il grande spavento, niente di preoccupante per lei, che ha rassicurato tutto il suo pubblico con un post sui social. Preso atto che la conduttrice sta bene, su di lei si continua a parlare anche per quanto riguarda il suo futuro lavorativo. A 71 anni, la Venier non sembra intenzionata ad andare in pensione, così come rivelato dal settimanale ‘Vero’. Per la zia Mara ci sarebbero in vista nuovi progetti lavorativi. Sembra quasi certo il suo addio a Domenica In al termine di questa stagione televisiva, ma nonostante questo, per lei ci sarebbero altre novità in arrivo. Secondo le indiscrezioni infatti, Mara dovrebbe tornare al suo primo amore, ovvero la recitazione. In molti forse non se lo ricordano ma, prima di ottenere il successo come conduttrice, la Venier ha avuto una lunga carriera come attrice. Tra gli anni 70 e i primi anni 90, è stata protagonista di molte commedie al cinema, senza dimenticare la fiction ‘La voce del cuore’ andata in onda su Canale 5. Il successo sul piccolo schermo come conduttrice è arrivato nel 1993 proprio grazie a Domenica In. Un programma che, nel corso degli anni, ha plasmato a sua immagine e somiglianza. Domenica In quindi, le ha permesso di entrare nelle case di milioni di italiani che hanno cominciato ad amarla e apprezzarla per il suo modo ironico e divertente di condurre.

Mara Venier lascerà veramente Domenica In?

Stando ai rumors, potrebbe però lasciare proprio il programma che l’ha resa celebre. Secondo voci di corridoio, non lascerà però la Rai, visto che i vertici di Viale Mazzini le avrebbero proposto un ruolo come protagonista in una nuova fiction per Rai 1. Dunque, i fan della Venier possono stare tranquilli. Anche se dovesse abbandonare Domenica In, non se ne starà con le mani in mano. D’altronde era stata proprio la zia Mara, poco tempo fa, a far intendere di voler lasciare la conduzione di Domenica In per dedicare più tempo alla sua famiglia. Il lavoro a Domenica In occupa gran parte del suo tempo, visto che va in onda ininterrottamente per tanti mesi, mentre quello di attrice, soprattutto per quanto riguarda le fiction, la terrebbe impegnata solo per un periodo di tempo ridotto. Pertanto l’ipotesi che la Venier torni alla recitazione, abbandonando Domenica In, non sembra essere così lontana. C’è ancora tempo prima che ciò accada, visto che il contenitore domenicale di Rai 1 andrà in onda sino a primavera inoltrata. Ci sarebbe ancora tempo per cambiare idea. In caso abbandonasse, chi potrebbe prendere il suo posto? Forse Pierpaolo Pretelli? A Voi i Commenti!

Video Correlati