Mara Venier: Ecco Come Sta Dopo l’Incidente a Domenica In!

Dopo lo spavento per la caduta di Mara Venier avvenuta nell’ultima diretta di Domenica In, la stessa conduttrice ha voluto aggiornare tutti sul suo stato di salute, attraverso un post pubblicato sui social. Ecco le ultime dichiarazioni della conduttrice!

Maria Venier aggiorna i suoi fan dopo la caduta…ecco come sta

Mara Venier ha aggiornato i suoi fan dopo la rovinosa caduta a Domenica In. Un grande spavento per la conduttrice veneta che, su Instagram, ha rassicurato tutti, dicendo di stare bene. Un bel sospiro di sollievo per i telespettatori che l’hanno vista piuttosto malconcia sul finire dell’ultima diretta di Domenica In. Per la zia Mara un bel bernoccolo e tanto spavento. Il post di Mara è stato inondato di like e commenti, dove tutti le hanno augurato una pronta guarigione. Tra i tanti che hanno voluto testimoniarle la loro vicinanza, anche Christian De Sica, che ha ironizzato sulla ‘sfortuna’ della conduttrice. ‘Ma che te le tirano?‘ ha scritto l’attore, che ha fatto riferimento ai guai capitati a Mara Venier in questi ultimi periodi. Ricordiamo che la conduttrice soffre per un problema ai denti da diversi mesi, a causa di un’operazione andata male, che l’aveva portata addirittura ad una semi paresi facciale. Senza dimenticare anche un altro incidente che le aveva immobilizzato la gamba. Anche il profilo social del programma di Fazio ‘Che tempo che fa’ ha voluto abbracciare virtualmente Mara Venier, facendole gli auguri di pronta guarigione. Sul profilo di Pierpaolo Pretelli invece, compare uno scatto dell’ex velino con la conduttrice, corredato da un cuore, simbolo del grande affetto che Pierpaolo nutre per la zia Mara. D’altronde la conduttrice veneta sta dando una grande opportunità a Pierpaolo, che è diventato una sorta di ospite fisso di Domenica In, dopo il successo ottenuto con Tale e Quale Show.

Grande spavento a Domenica In: Mara Venier cade di faccia!

Per chi non avesse seguito l’ultima puntata di Domenica In, vi riassumiamo ciò che è accaduto alla zia Mara e che ha tenuto con il fiato sospeso tutti quanti, almeno sino al post pubblicato dalla diretta interessata. Sul finire della puntata, durante una pausa pubblicitaria, la Venier è caduta dietro le quinte del programma. Fortunatamente, il pubblico di Rai 1 non ha assistito alla rovinosa caduta della conduttrice. Tornata in video, la Venier è parsa malconcia, zoppicante e con il ghiaccio in fronte. Lei stessa ha raccontato di essere caduta di faccia con gli occhiali, ma ha voluto rassicurare immediatamente il marito e il pubblico. Sorretta da Pierpaolo Pretelli, al quale ha lasciato la conduzione per qualche minuto, é rimasta in video nonostante i dolori. Va detto che inizialmente, la conduttrice pareva intenzionata a lasciare la conduzione all’ex velino, salvo poi cambiare idea. Seduta su uno sgabello e aiutata da Pierpaolo, ha continuato la trasmissione intervistando Memo Remigi, protagonista di Ballando con le stelle. In video la Venier ha cercato di sdrammatizzare, ma era evidente la sua sofferenza. La puntata è finita in anticipo, proprio a causa dei dolori della conduttrice. Spazio quindi a Francesca Fialdini con Da Noi a Ruota libera, dove la conduttrice ha voluto mandare un messaggio alla collega Venier, facendole un in bocca al lupo. Pertanto il post rassicurante pubblicato poche ore fa dalla zia Mara, fa tirare un sospiro di sollievo a tutti quanti. Solo tanta paura e un bel bernoccolo. Certo è che la sfortuna e gli incidenti per la simpatica conduttrice veneta sembrano essere all’ordine del giorno! Lei non molla nonostante tutto e forse per questa sua tenacia è così amata dal pubblico. Voi cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Video Correlati