Gf Vip: Katia Ricciarelli Insulta Soleil! Scoppia il Caos Nella Casa!

Nuova bufera mediatica intorno al Grande Fratello Vip. Questa volta nel mirino dei social è finita Katia Ricciarelli, rea di aver rivolto parole offensive contro Soleil. Tra i tanti commenti apparsi in rete, molti chiedono l’adozione di seri provvedimenti contro la cantante lirica. Ecco tutto quello che sta succedendo in queste ore a Cinecittà!

Katia insulta Soleil: bufera sul web

Al Gf Vip non si può mai stare tranquilli soprattutto a ridosso della diretta. In queste ultime ore è scoppiato il caos sui social a seguito di un appellativo poco carino che Katia Ricciarelli avrebbe rivolto a Soleil Sorge. I fan del Gf Vip sono sul piede di guerra e vedremo come Alfonso Signorini tratterà la questione nella puntata in onda tra poco su Canale 5. Ma cosa ha scatenato questo nuovo polverone? Tutto è partito durante un momento giocoso, durante il quale la cantante lirica ha chiamato per ben due volte Soleil ‘brutta tr..a‘. Inevitabilmente, questo non è sfuggito ai telespettatori che seguono le vicende della Casa 24 ore su 24 su Mediaset Extra. E’ quindi partito un tam tam generale su Twitter, dove gran parte del pubblico ha chiesto alla redazione del reality di prendere seri provvedimenti contro la Ricciarelli. In molti hanno fatto notare che non è la prima volta che la soprano rivolge questo tipo di insulti a Soleil. Tra i tanti commenti apparsi in rete, si legge quello di un utente che invita a non sorvolare sulle parole offensive della Ricciarelli. Va detto che c’è anche chi non la vede così e che reputa le parole di Katia come una sorta di battuta ironica uscita male. Detto questo, gran parte del pubblico concorda sul fatto che la Ricciarelli, spesso e volentieri, usi un linguaggio inappropriato nella Casa e che alla fine le venga sempre perdonato tutto. Sarà così anche questa volta?

L’ingresso di due nuovi concorrenti e la questione Katia-Soleil: tutto nella prossima diretta

Oltre a dare spazio a quanto avvenuto solo poche ore fa tra Katia e Soleil, nella nuova puntata dovrebbero fare il loro ingresso anche due nuovi concorrenti. Non è ancora stata svelata la loro identità ma, da più parti, viene dato per certo l’ingresso di Patrizia Pellegrino e Maria Monsé. Le due new entry accenderanno ancor di più gli animi della Casa? Lungo il mese di dicembre invece, dovrebbero entrare Vera Gemma e Nathalie Caldonazzo, oltre ad altri sei nuovi concorrenti. In tutto dovrebbero essere dieci le new entry che, da qui alla fine dell’anno andranno a rimpolpare il cast. Tutto perché, come ben sappiamo, il Gf Vip non terminerà a dicembre come inizialmente previsto, ma andrà avanti fino a marzo 2022.  Il prolungamento del reality non è ancora stato comunicato ai concorrenti e la loro reazione potrebbe essere imprevedibile. Non è escluso che qualche Vippone attualmente nella Casa, decida di lasciare il gioco anzitempo e trascorrere le festività natalizie con i propri cari. Alcuni sui social, si dicono sicuri del fatto che Katia Ricciarelli, Aldo Montano e Manuel Bortuzzo ad esempio, non siano disposti a restare sino al prossimo mese di marzo. Se ciò fosse vero, il Gf Vip perderebbe molti dei suoi protagonisti nel giro di qualche settimana. Va detto che queste sono supposizioni e non resta che attendere le prossime settimane per scoprire cosa succederà. Nel frattempo, in vista della nuova diretta, Alfonso Signorini avrà un bel daffare per dirimere la questione legata agli insulti rivolti dalla signora Ricciarelli verso Soleil. Anche questa volta la produzione lascerà correre o ci saranno provvedimenti contro Katia? A Voi i Commenti!

Video Correlati