Uomini e Donne: Matteo e Noemi Stanno Ancora Insieme? Parla Lui!

Dopo giorni in cui non si si è parlato d’altro che di una presunta una crisi tra Matteo Fioravanti e Noemi Baratto, proprio l’ex tronista di Uomini e donne ha rotto il silenzio ed ha svelato la verità sui suoi rapporti con la neo fidanzata. Stanno ancora insieme oppure no? Ecco quello che ha raccontato il 24enne romano sui social!

Matteo e Noemi stanno ancora insieme ma…

Da giorni sul web non si fa altro che parlare di una presunta crisi tra Matteo Fioravanti e Noemi Baratto. I due a distanza di un mese dalla loro uscita da Uomini e donne, sarebbero già ai ferri corti. Questo almeno è quello che si vocifera da più parti. Il Gossip era partito dall’informatissimo Amedeo Venza, al quale non era sfuggito il fatto che i due piccioncini non apparissero più insieme sui social. Una relazione già arrivata al capolinea in men che non si dica? A fare chiarezza e a mettere a tacere tutte le indiscrezioni, ci ha pensato proprio l’ex tronista Matteo. Attraverso delle Storie su Instagram il giovane ha spiegato cosa sta succedendo con Noemi. Matteo ha risposto alle domande dei suoi follower che, come gran parte del pubblico di Uomini e donne, si è domandato cosa ci fosse di vero in tutti questi rumors. Ebbene, Matteo ha tenuto a ringraziare tutti per la preoccupazione dimostrata circa la sua storia d’amore con Noemi e ha precisato che lui e la fidanzata non si sono assolutamente lasciati. Dunque, i fan della coppia possono dormire sonni tranquilli. L’ex tronista ha però svelato che non è tutto rose e fiori tra loro. Pare che vi siano alcuni problemi da risolvere, tipici di una relazione appena nata.

Matteo Fioravanti e Noemi Baratto riusciranno a superare le prime difficoltà?

Con tutta sincerità, Matteo Fioravanti ha ammesso che la loro relazione procede tra alti e bassi. Ostacoli passeggeri e fisiologici a detta dell’ex tronista, che però entrambi vogliono superare. I due si stanno conoscendo e pertanto pare normale che qualche screzio vi sia. Solo il tempo ci dirà a questo punto, se la scelta del 24enne romano sia stata quella giusta. Matteo ha inoltre precisato che, il fatto di apparire poco sui social, è dovuto principalmente ai loro impegni di studio e di lavoro. Sembra che da parte loro, ci sia tutta la volontà di far funzionare le cose. La fiamma non si è spenta come avevano temuto i loro fan. Niente disperazione dunque, almeno per il momento. Certo è che, se diamo uno sguardo alla durata delle ultime coppie nate a Uomini e donne, non c’è di che rallegrarsi. Fatta eccezione per Davide Donadei e Chiara Rabbi, per gli ultimi tronisti le cose non sono andate affatto bene. Primo tra tutti il caso di Sophie Codegoni e Matteo Ranieri. Relazione durata poche settimane e finita non senza strascichi e polemiche. Lei attualmente è all’interno della Casa del Gf Vip, mentre il suo ex fidanzato è tornato a Uomini e donne come tronista. Sempre dando uno sguardo alla scorsa stagione di Uomini e donne, anche per Massimiliano Mollicone e la sua scelta Vanessa le cose non sono andate bene. Anche per loro, dopo l’uscita dal programma, la fiamma si è spenta in men che non si dica. A questo punto, ci si augura che per Matteo Fioravanti e Noemi Baratto non sia così e che riescano a superare queste iniziali difficoltà. Possibile che tutte queste relazioni non riescano a durare a telecamere spente? Scelte troppo affrettate? A Voi i Commenti!

Video Correlati