Gf Vip: Alex Belli Vuole Uscire! Ecco Quando e Perchè!

Alex Belli continua ad essere al centro delle dinamiche del Grande Fratello Vip. L’ultima sua dichiarazione ha destato scalpore, visto che ha confessato di voler uscire dalla casa di Cinecittà tra pochi giorni. La maggior parte del pubblico non crede a questa eventualità, soprattutto dopo i teatrini messi in piedi con Soleil e Delia. Ecco le ultime news su Alex!

Alex Belli uscirà il prossimo 13 dicembre dal Gf Vip?

Alex Belli continua a far parlare di sé, non solo per il famoso triangolo con Soleil e Delia Duran. Questa volta ad attirare l’attenzione dei telespettatori, una sua dichiarazione bomba. Alex infatti, avrebbe rivelato che uscirà tra 13 giorni, precisamente il 13 dicembre. Ricordiamo che questa data, era quella inizialmente prevista per la finale del Gf Vip che, invece, come tutti sappiamo, proseguirà sino a marzo del 2022. Dunque, il contratto sottoscritto dai concorrenti prima dell’ingresso nella Casa di Cinecittà, dovrebbe scadere proprio il 13 di questo mese. Ma siamo proprio sicuri che Alex Belli voglia davvero uscire dalla Casa? In effetti, sbirciando sui social, nessuno crede a questa eventualità ed anzi, in molti si dicono certi che l’attore abbia appositamente sganciato questa bomba per far parlare nuovamente di sé. Se lo scopo era effettivamente questo, pare esserci riuscito, soprattutto dopo la confessione amorosa fatta nelle scorse ore a Soleil. Se qualcuno si fosse perso quel momento, facciamo un veloce riepilogo di quanto accaduto tra i due concorrenti. Dopo l’ultima diretta, l’attore non è riuscito più a nascondere i sentimenti che prova per Soleil e le ha confessato il suo amore. Una dichiarazione d’amore in piena regola, visto che è arrivato persino a dirle di come gli manchi la terra sotto i piedi ogni volta che lei si allontana da lui. Alex sembra non riuscire a stare lontano dalla 27enne italo americana e si trova ora tra due fuochi, visto che fuori dovrebbe pure avere una moglie. A questo punto il suo dilemma sarebbe: continuare il gioco o tornare a casa da Delia?

Nessuno crede più ad Alex Belli

Di certo a Delia Duran non avranno fatto piacere le parole d’amore rivolte da Alex a Soleil e pertanto non è escluso che marito e moglie abbiano un nuovo confronto nella prossima diretta. L’attore in queste ultime ore, sembra essere sempre più diviso tra l’amore per Soleil e quello per Delia e vorrebbe quindi uscire dal Gf Vip per non far soffrire nessuna delle due. Almeno questo è quello che ha fatto intendere. Svelato quindi il motivo per il quale ha dichiarato la sua uscita il prossimo 13 dicembre. Riepilogando, tra due settimane se ne dovrebbe andare, lasciando Soleil sola soletta nella casa di Cinecittà. Come già detto, i fan che seguono il Gf Vip 24ore su 24 su Mediaset Extra, non credono affatto all’imminente uscita di Alex Belli. L’attore cercherebbe solo un ulteriore modo per attirare l’attenzione ma, a questo punto, nessuno gli crede più. I fan del reality non credono più non solo a lui, ma neppure a Delia e a Soleil. In molti infatti, sospettano che i tre si siano messi d’accordo ancor prima dell’inizio del reality e, proprio in riferimento a questo, Amedeo Venza ha sganciato una nuova bomba. Poche ore fa, il noto influencer ha dichiarato di essere venuto a conoscenza del fatto che Soleil e Delia si conoscevano ancor prima dell’inizio del Gf Vip. Le due donne sarebbero state avvistate a cena insieme poche settimane prima dell’inizio del programma, in compagnia di ‘Ciccio pasticcio’, alias Fabrizio Corona. Ecco che ricompare ancora il suo nome. Secondo molti ci sarebbe la regia di Corona dietro a tutto il teatrino montato da Alex, Delia e Soleil. Sarà davvero così? Secondo Voi Alex uscirà davvero dalla Casa il prossimo 13 dicembre? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

E' scattato il bacio tra Alessio Falsone e Anita Olivieri. Tutto è accaduto nella notte durante il loro soggiorno in suite. I due non si nascondono più e anche una volta rientrati in casa, si sono baciati di fronte a una Rosy Chin sbalordita. Insomma, tutto fa pensare che sia nata una nuova coppia anche se in molti dubitano che ci sia un reale trasporto tra loro. I detrattori pensano infatti che tutto sia studiato per ottenere visibilità e per assicurarsi un bel blocco nelle prossime dirette del Grande Fratello. Ecco tutti gli aggiornamenti!