Gf Vip: Alex Belli Poli-Innamorato… Ma Si Becca un 2 di Picche!

Nell’ultima diretta del Grande Fratello Vip non poteva mancare uno spazio dedicato a Soleil Sorge e Alex Belli. Mentre l’attore ha ammesso di amare in equal misura sia Soleil che la moglie Delia, la 27enne italo americana ha confessato di non provare lo stesso tipo di amore di Belli. Un due di picche insomma per l’attore di Centrovetrine, sempre più preso di mira dai social. Ecco tutto quello che è accaduto nell’ultima diretta!

Alex e il ‘poliamore’: diviso tra Soleil e Delia

Nell’ultima diretta del Gf Vip è andata in scena una nuova puntata della nota soap opera con protagonisti Alex Belli, Soleil e Delia Duran. Questa volta è stato coniato una nuovo termine, il ‘poliamore’. Ebbene sì, perché l’attore di Centrovetrine, messo alle strette da Signorini, ha ammesso di amare con la stessa intensità sia Soleil che Delia Duran. Lui non ci vede nulla di strano, visto che ha domandato a tutti: “Chi dice che non si possono amare due persone contemporaneamente?” Forse la moglie Delia non sarà proprio contenta delle parole esternate dal marito nell’ultima diretta, visto che la donna alla fine, ha scelto di non avere nessun nuovo confronto con lui. Andando per ordine, in puntata, il buon Alfonso è tornato a parlare del rapporto tra Soleil e Alex, alla luce della dichiarazione d’amore fatta dall’attore alla 27enne italo americana dopo la scorsa puntata. A questo punto, il conduttore ci ha voluto vedere chiaro e ha messo alle strette Alex, il quale ha ammesso di amare Soleil, conscio però del fatto che ha una vita fuori con Delia. Un ragionamento a tratti incomprensibile per la maggior parte dei telespettatori. Come può dichiarare di amare due donne contemporaneamente? Sul web non sono mancate le battute ironiche su questa vicenda e cresce sempre più il sospetto che tutto faccia parte di un copione già scritto. E Soleil cosa ne pensa di tutto questo?

Il due di picche di Soleil a Alex

Nell’ultima diretta, Alfonso ha voluto guardare negli occhi proprio Soleil, invitandola a raggiungerlo in studio. Qui la gieffina ha ammesso di essere rimasta spiazzata nel momento in cui Alex le ha dichiarato di essere innamorato di lei. Detto questo, ha confessato di non provare lo stesso tipo di amore per lui. Secondo la ragazza infatti, il vero amore è quello che prova per la persona che la aspetta fuori. Accidenti, un bel due di picche per il nostro Alex! Sentendo le sue parole, non si possono amare due persone contemporaneamente e soprattutto allo stesso modo. Va detto che le parole della gieffina non sono state udite dagli altri concorrenti, pertanto nemmeno dal buon Alex. Dopo che Soleil è uscita dallo studio ed è tornata nella casa, Adriana Volpe non ha potuto fare a meno di commentare tutta questa vicenda, riassumendo il suo pensiero in poche ma eloquenti parole: “E’ tutto finto, è una sceneggiata“. Finita qui? No, perché il buon Alfonso ha informato Alex che Delia Duran ha rifiutato l’invito di partecipare alla puntata. L’attore ha pensato che la moglie abbia compreso il suo desiderio di viversi questa esperienza libero, ma sembra che la sua mancata partecipazione nasconda qualcos’altro. La donna infatti, invitata ad intervenire in diretta con una telefonata, non ha voluto chiamare il marito. Non resta che aspettare la prossima puntata di questa soap opera per capire cosa succederà. Quali saranno le prossime mosse del trio? Soleil davvero non prova lo stesso sentimento per Alex? A Voi I Commenti!

Video Correlati