Esci Da Questo Studio! Mara Venier Sbotta In Diretta!

Mara Venier ha fatto un bel cazziatone a Guillermo Mariotto, uno dei giudici di Ballando con le Stelle. Tutto è avvenuto in diretta TV, nel momento in cui a Domenica In si stava parlando di mamme. Alla zia Mara non è piaciuta la mancanza di tatto di Mariotto, tanto che lo ha invitato ad uscire dallo studio. Come è andata a finire? Ecco tutti i dettagli!

Guillermo Mariotto se la ride a Domenica In

Alta tensione nello studio di Domenica In, dove nell’ultima diretta, la zia Mara ha perso le staffe con Guillermo Mariotto, giudice di Ballando con le Stelle. Ma cosa ha fatto perdere la pazienza alla conduttrice? Ricostruiamo i fatti. In trasmissione sono state mostrate le immagini di Valeria Fabrizi e delle due ultime apparizioni a Ballando. In una delle ultime prove, l’attrice aveva ricordato commossa la mamma scomparsa solo qualche mese fa a causa di un brutto male. Questo ha dato il là ad una discussione sulle mamme, dove è intervenuta anche l’opinionista Rossella Erra, raccontando la sua esperienza. Quest’ultima ha ricordato gli ultimi giorni di vita della madre e soprattutto il momento in cui ricevette un messaggio di sostegno proprio da parte di Mara Venier. La conduttrice veneta e la Erra si conobbero proprio in quell’occasione e l’opinionista ricorda come quel breve messaggio le abbia dato la forza per superare il dolore per la perdita della sua adorata mamma. La zia Mara ha poi fatto presente come una cosa simile, capitò anche a lei con Maria De Filippi. La moglie di Costanzo fu molto vicina alla Venier, quando la zia Mara perse sua madre. A proposito di Maria De Filippi, proprio la Venier aprendo la diretta, ha voluto fare gli auguri alla conduttrice pavese che proprio il 5 dicembre ha festeggiato i 60 anni. Tornando ai fatti, a Domenica In si sono toccati temi molto delicati e toccanti, ma qualcuno sembra non aver dato il giusto peso alla cosa. Guillermo Mariotto infatti, mentre la Venier e la Erra parlavano commosse delle rispettive esperienze, se la rideva.

Mara Venier fa un bel cazziatone a Mariotto in diretta Tv

Questo fatto non è sfuggito alla zia Mara la quale è andata su tutte le furie e ha ripreso il suo ospite senza mezzi termini dicendogli: “Mi stai facendo girare le p….“. La tensione in studio era palpabile, visto che la Venier ha fatto notare a Mariotto che non era proprio il momento di ridere. Non solo, lo ha pure invitato ad uscire dallo studio visto che aveva così voglia di ridere. Un cazziatone in piena regola, con una zia Mara fuori di sé dalla rabbia come non l’abbiamo mai vista. Mariotto ha cercato di difendersi dicendo che non stava ridendo per quello che si stava raccontando, ma bensì per la faccia di Simone Di Pasquale. Alla fine, la padrona di casa e il suo ospite hanno fatto pace e in studio è tornato il sereno. La conduttrice ha poi promesso a Mariotto che la prossima settimana potrà vedere la madre in collegamento dal Venezuela.  Di fronte a questa eventualità, il giudice ha smorzato gli entusiasmi, visto che ha replicato dicendo che lui non si presta a queste cose. Una stoccatina in piena regola alla Venier, con la quale aveva discusso sino a pochi attimi prima. Ha fatto bene la Venier a riprendere Mariotto? O doveva far finta di nulla? A Voi i Commenti!

Video Correlati