Barbara D’Urso Cambia Canale! Gli Ultimi Rumors!

Continuano le voci in merito al futuro lavorativo di Barbara D’Urso. L’ultima novità riguarda un suo possibile approdo in prima serata su Italia 1. Pare che al momento, la conduttrice non abbia ancora accettato la proposta arrivata dai piani alti di Mediaset. Cosa deciderà di fare e soprattutto quale programma andrà a condurre? Ecco tutti i dettagli!

Barbara D’Urso sbarca su Italia 1 in prima serata: le ultime indiscrezioni

Da settimane non si parla d’altro che del futuro lavorativo di Barbara D’Urso. La conduttrice campana secondo gli ultimi rumors, dovrebbe tornare al timone di Pomeriggio 5 anche dopo la pausa natalizia. Nessun allontanamento quindi, come si era invece vociferato qualche giorno fa, visto che le ultime notizie la danno confermata alla guida di Pomeriggio 5 sino al termine della stagione. Per la D’Urso, con l’anno nuovo, ci sarebbero in vista altre novità. Piersilvio Berlusconi sta mettendo in atto una vera e propria rivoluzione per quanto riguarda molti programmi Mediaset. Ad esempio per Mattino 5, si parla di una conduzione affidata interamente a Francesco Vecchi a partire da gennaio 2022. Questo porterebbe all’allontanamento di Federica Panicucci, che rimarrebbe quindi disoccupata. Per Barbara D’Urso invece, i vertici Mediaset starebbero pensando ad un programma in prima serata, non su Canale 5, ma su Italia 1. È stato il sito Dagospia a lanciare questa indiscrezione. Nel dettaglio, alla D’Urso sarebbe affidata la conduzione della nuova edizione de ‘La Pupa e il Secchione‘, che dovrebbe andare in onda nella primavera del 2022. Una svolta non indifferente per la conduttrice campana che, per la prima volta, potrebbe sbarcare su Italia 1. Secondo quanto riporta Dagospia, la conduttrice non avrebbe ancora accettato la proposta di Mediaset.

La D’Urso alla guida de ‘La Pupa e il Secchione’

Stando alle indiscrezioni, la quarta edizione ‘La Pupa e il Secchione‘ dovrebbe andare in onda nella prima serata del martedì ed andrebbe a scontrarsi con le partite di Champions League trasmesse su Canale 5. Oltre a dover risolvere questo conflitto, Mediaset dovrà attendere la risposta di Barbara D’Urso. Se accettasse, Piersilvio Berlusconi potrà mettere in atto la sua idea di ridare lustro a Italia 1. Un canale che è sempre stato visto come una ‘rete per giovani’, ma che ora i vertici di Mediaset vogliono far diventare un canale per famiglie. Un’idea che potrebbe concretizzarsi proprio con l’approdo della D’Urso in prima serata. L’esperienza della conduttrice campana gioverebbe molto e porterebbe Italia 1 più vicina ad un pubblico familiare. Da non dimenticare che anche ‘La Pupa e il Secchione’ potrebbe trarne giovamento, vista la grande esperienza della conduttrice. Il programma assumerebbe una dimensione più ‘reality’ e questa potrebbe essere la carta vincente per risollevare le sorti del Format che, nell’ultima edizione andata in onda nel 2020, ha sofferto parecchio in termini di ascolti. Chi meglio di Barbara D’Urso potrebbe ridargli lustro? Giorni addietro, si era parlato anche di una proposta per la conduzione de ‘La Pupa e il Secchione’ fatta a Federica Panicucci, ma questa voce è stata smentita. Così come è stata smentita l’ipotesi di un ritorno alla conduzione di Enrico Papi, il quale nella prossima primavera, sarà impegnato con un altro programma in prima serata su Canale 5. Uno scenario che sembra preparare il terreno all’esordio di Barbara D’Urso su Italia 1. La nostra Carmelita accetterà di cambiare rete? La vedreste bene alla conduzione de La Pupa e il Secchione? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!