Gf Vip: Furto Nella Casa! Alex Belli Perde le Staffe!

Alex Belli ha perso le staffe in queste ultime ore, a causa di un piccolo furto avvenuto nella Casa del Grande Fratello Vip. L’attore ha mal tollerato il fatto un gesto dei suoi coinquilini. Una mancanza di rispetto a detta di Alex, il quale ha fatto una bella ramanzina a tutti quanti. Peccato che il colpevole non sia saltato fuori. Intanto sono giunte notizie fresche fresche su Delia Duran. Ecco tutti i dettagli!

Alex Belli sbraita per un’insalata: è caccia al ladro!

Nella Casa del Gf Vip poche ore fa è andata in scena una vera e propria sfuriata di Alex Belli, il quale ha preso di mira tutti gli altri concorrenti della Casa. Ma cosa ha fatto perdere la pazienza al nostro Alex? Tutta colpa di un’insalata a quanto pare! Nel dettaglio, tutto è iniziato nel momento in cui Alex ha preparato l’insalata per pranzo. Quando è tornato a tavola, il gieffino si è accorto che dalla ciotola mancavano degli ingredienti. Alex è rimasto senza parole e si è rivolto ai suoi co inquilini chiedendo chi fosse il ‘ladro’. Queste le sue parole:

Ma chi ha preso le cose dall’insalata che ho preparato io? Per forza… Dai, ma qualcuno! Che abbia le pa*** di venire fuori. Tirate fuori le palle. Ditemi chi è… Ma dai… Non mi arrabbio

Meno male che aveva appena detto che non si sarebbe arrabbiato. I toni si sono alzati nel momento in cui nessuno dei presenti si è fatto avanti. Chi sarà mai il ladro? Alex ha continuato a ribadire come il colpevole dovesse avere il coraggio di farsi avanti. Sta di fatto che nessuno dei presenti ha confessato, mentre Alex non è sembrato capacitarsi della cosa. Se ne sarà fatto una ragione?

Delia se ne va di casa: come reagirà Alex?

Comunque sia, anche solo per una questione banale come l’insalata, Alex Belli riesce sempre e comunque ad essere al centro dell’attenzione. Anche nella prossima diretta del Gf Vip, in onda tra poco su Canale 5, Signorini dovrebbe tornare a parlare della famosa soap opera che lo vede protagonista insieme a Soleil e Delia Duran. A proposito di quest’ultima, è notizia di qualche ora fa, che la donna si sia presa una pausa di riflessione, allontanandosi da Milano e dalla casa che ha condiviso sino ad oggi con il ‘marito’. E’ stata lei stessa ad annunciarlo tramite una Storia su Instagram, ringraziando tutti per l’affetto dimostratole in questi giorni e annunciando appunto la sua decisione di allontanarsi da tutto e tutti. Lei stessa ha dichiarato di aver bisogno di tempo per se stessa, dopo tutto quanto successo negli ultimi giorni. Ricordiamo che Delia, non ha voluto più avere un nuovo confronto con Alex, dopo che lui ha dichiarato di fronte a tutta Italia, di essere innamorato di Soleil. La mossa di Delia, fa pensare ad un addio ad Alex, ma come si suol dire, mai dire mai. Il trio potrebbe ancora riservarci qualche altra sorpresa. Come prenderà Alex la decisione di Delia? Quale sarà la sua prossima mossa? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Clamoroso All'Isola 2024: Arriva L'Inviata Virtuale!

Clamoroso All’Isola 2024: Arriva L’Inviata Virtuale!

All'Isola dei famosi 2024 potrebbe sbarcare l'Intelligenza Artificiale. Anche la versione italiana del programma potrebbe seguire le orme di quella spagnola dove Alba Renai è stata arruolata come inviata virtuale. In terra iberica questa scelta ha già fatto parecchio discutere, mentre in Italia siamo ancora nel campo delle ipotesi. Nulla è stato ancora confermato. Non si sa nemmeno chi siano i nuovi opinionisti, né tantomeno chi siano i naufraghi che sbarcheranno tra qualche settimana in Honduras. Ecco tutti i dettagli!