Uomini e Donne: Matteo Fioravanti e Noemi si Sono Lasciati!

Anche per Matteo Fioravanti e la sua scelta Noemi Baratto è arrivata la rottura. E’ stato proprio l’ex Tronista di Uomini e Donne ad annunciarlo sui social, dove però non ha spiegato i motivi dell’addio. Noemi e Matteo vanno ad aggiungersi a tutte le altre coppie nate in questi ultimi anni al Trono Classico, che non hanno avuto fortuna al di fuori degli studi televisivi di Uomini e donne. Ecco tutto quello che ha dichiarato il nostro Matteo!

E’ già finita tra Matteo Fioravanti e Noemi Baratto

Matteo Fioravanti e Noemi Baratto si sono lasciati. E’ stato lui stesso ad annunciarlo sui social poche ore fa. Da settimane si parlava di crisi tra i due, ma sembrava che tutto fosse rientrato. Così non è stato, visto quanto dichiarato proprio poco fa dall’ex Tronista sulle sue Instagram Stories. Senza tanti giri di parole, Matteo è andato dritto al punto, dichiarando che purtroppo tra lui e Noemi non è andata. Giunge al capolinea dunque, la relazione nata solo poche settimane fa a Uomini e donne. Ricordiamo che proprio l’ex tronista scelse in tempi record proprio Noemi, dichiarando di aver avuto un vero e proprio colpo di fulmine per lei. Peccato che qualcosa sia andato storto nel corso delle settimane a venire. In molti ora si chiedono quali siano i motivi che hanno indotto i due a dirsi addio in così breve tempo. A tal proposito, Matteo Fioravanti non ha voluto dare spiegazioni e si è trincerato dietro il silenzio. Resta comunque il fatto che i fan di Uomini e donne sono rimasti stupiti da questa notizia, anche se, guardando alle recenti coppie nate al Trono Classico, non c’è molto da meravigliarsi. Nessuna, a parte quella di Davide Donadei e Chiara Rabbi, è resistita una volta spenti i riflettori.

Matteo e Noemi: scelta troppo affrettata?

In attesa che magari proprio Noemi decida di svelare i motivi dell’addio, Matteo Fioravanti ha voluto fare una precisazione. L’ex Tronista ha ammesso di aver scelto prima del previsto, magari una scelta un po’ affrettata, come hanno sostenuto in molti. Ciò nonostante, ha chiarito di non essersi pentito affatto di quella decisione, nonostante le cose poi con Noemi non siano andate per il verso giusto. In quel momento sapeva benissimo i sentimenti che provava per la ragazza, anche se non sapeva in verità se fosse arrivato il momento per fare la sua scelta. Per chi non ricordasse quel momento, Matteo fu invogliato dai presenti in studio e dalla stessa Maria De Filippi a fare la scelta. Un momento di grande confusione per Matteo, nonostante i sentimenti sinceri che provava per Noemi ma che, evidentemente, non sono bastati a far superare loro le difficoltà una volta usciti dallo studio di Uomini e donne. Da settimane si vociferava di una crisi tra i due. Il primo  parlarne era stato Amedeo Venza, poi i rumors si erano susseguiti, sino ad arrivare ad oggi, con la conferma ufficiale della rottura da parte di Matteo. Niente da fare per lui e Noemi, nonostante i due abbiano provato sino all’ultimo a superare le difficoltà. Matteo ha voluto inoltre ringraziare tutti per il sostegno, mandando pure una frecciatina a tutti coloro i quali avevano definito lui e Noemi due persone false. Storia finita. Punto. Vi dispiace per questa coppia? Vi piacevano insieme? Possibile che nessuno resista più di qualche settimana fuori da Uomini e donne? A Voi i Commenti!

Video Correlati