Uomini e Donne Anticipazioni: Gemma di Nuovo Innamorata!

Buone notizie per Gemma Galgani ci giungono dalle anticipazioni sulla registrazione di Uomini e donne avvenuta nelle scorse ore. La dama torinese ha ritrovato il sorriso accanto ad un nuovo corteggiatore. Si tratta di Leonardo, con il quale è già scattato il primo bacio. Sarà la volta buona per la nostra Gemma? In attesa di ulteriori news sul suo conto, si segnala il ritorno in studio di Luca, il corteggiatore della tronista Roberta. Ecco tutto ciò che è accaduto nell’ultima registrazione!

Roberta non sceglie, Gemma in Love

Continuano senza sosta le registrazioni di Uomini e donne. Dopo il caos scoppiato la settimana precedente riguardo alla scelta di Andrea Nicole, questa volta gli occhi erano puntati sull’altra tronista Roberta Giusti. In molti si attendevano una sua scelta in questa nuova registrazione, ma le anticipazioni ci fanno sapere che non c’è stata. Nulla di nulla. Roberta sembra ancora essere in alto mare, sempre più indecisa tra i suoi due corteggiatori Luca e Samuele. Riuscirà a fare una scelta prima di Natale? Chissà! Da quanto riporta la pagina Instagram ‘Uominiedonneclassicoeover‘ di Lorenzo Pugnaloni, la ragazza in settimana è uscita in esterna con Samuele. Tra i due non c’è stato nessun bacio. Sempre in settimana, Roberta ha scritto una lettera a Luca, visto che la volta precedente non si era presentato in studio. Probabilmente gli avrà chiesto di tornare, visto che il corteggiatore questa volta si è presentato. I due hanno anche ballato insieme. Non resta quindi che aspettare le prossime registrazioni per capire se la tronista farà o meno la sua scelta prima della pausa natalizia. Parlando invece del Trono Over, si viene a sapere che la nostra Gemma Galgani potrebbe aver trovato il suo Principe Azzurro. Ebbene sì, la conoscenza con il nuovo corteggiatore Leonardo pare andare a gonfie vele. Che sia proprio lui l’uomo giusto per Gemma? A dire il vero non si hanno molte notizie riguardo a questo suo nuovo spasimante. Certo è che Gemma lo ha adocchiato già da qualche settimana, quando lei era in collegamento video da casa. La loro conoscenza è dunque iniziata a distanza. Solo da pochi giorni, i due hanno avuto la possibilità di incontrarsi di persona e sembra che la Galgani sia rimasta alquanto affascinata dal suo nuovo corteggiatore.

Scatta il bacio tra Gemma e Leonardo

Chissà se vedremo la nostra Gemma con gli occhi a cuoricino nelle prossime puntate in onda su Canale 5. Ricordiamo che quanto avvenuto in questa registrazione verrà trasmesso solo tra qualche settimana. Sempre scorrendo le anticipazioni, si viene a sapere che Gemma e Leonardo sono usciti in esterna. Il filmato della loro uscita è stato mostrato in puntata. Tutti hanno quindi visto il bacio tra la dama torinese e il suo Leonardo. Eh sì, Gemma non ha perso tempo ed ha baciato il suo nuovo spasimante. Ci sarebbero tutti i presupposti affinché questa frequentazione vada nel migliore dei modi, ma con Gemma non si può mai sapere. Se guardiamo alle sue ultime conoscenze, tutte sono iniziate con un grande entusiasmo, per poi finire in malo modo nel giro di poco tempo. In attesa di conoscere gli sviluppi su questa conoscenza, sempre in riferimento al Trono Over si segnalano novità anche per la dama Marika. La donna sta conoscendo meglio Luigi. Per il momento le anticipazioni si fermano qui. Sino a questo momento non ci sono molti dettagli su quest’ultima registrazione. Non resta che attendere la messa in onda della puntata per scoprire tutte le novità e soprattutto per vedere il bacio tra Gemma e Leonardo. Secondo Voi sino a quando durerà questa nuova conoscenza? A Voi i Commenti!”

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Gemma e Tina Scatenano Il Putiferio In Studio!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Tina Sbrocca E Attacca Gemma!

L'ultima registrazione di Uomini e donne ha visto al centro della scena la veterana Gemma Galgani pronta a litigare con Tina Cipollari. L'opinionista è letteralmente sbroccata nel momento in cui la dama ha deciso di chiudere la conoscenza appena avviata con un cavaliere. Tra le due donne è andata in scena un botta e risposta che ricorda molto i vecchi tempi. Per quanto riguarda invece i tronisti, questa registrazione è stata stranamente tranquilla per Ida Platano. Nessuna lite con i suoi corteggiatori. Ecco tutto ciò che è accaduto in studio!