Francesco Renga Ha un Nuovo Amore! Ecco Chi E’!

Ultimi aggiornamenti sulla vita sentimentale di Francesco Renga. Il cantautore dopo la fine della relazione con Ambra Angiolini, avvenuta nel 2015, ha ritrovato il sorriso accanto ad una nuova compagna. Sembra che i due stiano insieme già dal 2019, ma sino ad ora tutto era rimasto segreto. La nuova fidanzata non fa parte del mondo dello spettacolo e pare sia una persona molto riservata, proprio come il nostro Francesco. Scopriamo insieme di chi si tratta!

Francesco Renga si è fidanzato!

Francesco Renga ha una nuova fidanzata. La notizia è finalmente confermata. Dopo tante indiscrezioni sulla vita privata del cantante, oggi possiamo dire che l’ex compagno di Ambra Angiolini ha ritrovato il sorriso accanto a Diana Poloni. Una donna lontana dal mondo del spettacolo ed anche per questo motivo, su di lei non vi sono molte notizie. Si sa solo che lavora nel mondo della ristorazione e del food and beverage. E’ proprietaria e chef di due ristoranti ed è alla guida di un’azienda di distributori automatici. Stando alle poche informazioni trapelate sul suo conto, pare che la donna sia originaria di Brescia, città in cui vive proprio Francesco Renga. I due si sarebbero conosciuti nel 2017 e la loro relazione sarebbe nata nel 2019, almeno stando ad alcuni post pubblicati dal cantante su Instagram. Renga è stato sempre molto riservato riguardo alla sua vita sentimentale, tanto che negli anni passati, ha cercato di far parlare di sé più per la sua musica e per le sue canzoni, che per la sua vita amorosa. Il cantautore ci è riuscito, nonostante abbia avuto una relazione con un volto noto dello spettacolo come Ambra Angiolini. Ricordiamo che il giudice di ‘All Together Now’ è stato legato sentimentalmente ad Ambra dal 2004 al 2015 e dalla quale ha avuto i due figli Jolanda e Leonardo. Proprio alla primogenita Jolanda era dedicata la canzone ‘Angelo’, uno dei grandi successi del cantautore, con cui vinse il Festival di Sanremo nel 2005. Il nome della figlia avuta con Ambra, è lo stesso della madre di Francesco, scomparsa purtroppo precocemente all’età di 52 anni.

Francesco Renga e Diana Poloni: una storia iniziata nel 2019

Ora Francesco Renga sembra essere uscito alla scoperto con la sua nuova fidanzata. Come già accennato i due sarebbero legati dal 2019 e quindi avrebbero tenuto nascosto la relazione per ben due anni. La riservatezza sembra una qualità che accomuna i due fidanzati, visto che Diana Poloni, ha sì un profilo Instagram, ma rigorosamente in modalità privata. Pare che la donna sia gelosa della sua privacy e di certo per lei non deve essere semplice, da un giorno all’altro, vedersi sulle copertine dei rotocalchi di cronaca rosa e di gossip. In attesa di saperne di più su questo nuovo amore, possiamo apprezzare il nostro Francesco Renga in qualità di giurato a ‘All Together Now’, lo show musicale condotto da Michelle Hunziker ed in onda la domenica sera su canale 5. Ad affiancare il cantautore bresciano in giuria, troviamo anche Anna Tatangelo, Rita Pavone e J-Ax. Anche in questa edizione, Francesco si è contraddistinto per i giudizi abbastanza severi nei riguardi di alcuni concorrenti e che hanno generato anche qualche incomprensione con i talenti in gara. A Voi piace come giurato? Vi piace la riservatezza sulla sua vita privata? A Voi i Commenti!

Video Correlati