Panico al Gf Vip: Concorrenti Sconcertati!

Nemmeno nell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha comunicato ai concorrenti la data della finale. I Vipponi stanno manifestando qualche fastidio a causa della mancanza di notizie certe e qualcuno di loro ha già manifestato l’idea di abbandonare il gioco il prossimo 13 dicembre. Tra questi anche Aldo Montano, ma non solo. Ecco tutto quello che sta succedendo in queste ore nella Casa di Cinecittà!

I Vipponi discutono sulla data della finale

Dopo la messa in onda della diretta del Gf Vip, in genere i Vipponi si lasciano andare a discussioni e confronti molto accesi. Questa volta invece, gli animi sono sembrati più pacati e quasi tutti hanno parlato del possibile prolungamento del reality. I concorrenti l’hanno già capito, anche se Signorini e gli autori non hanno fatto nessuna comunicazione in merito. Nessuno all’interno della Casa sa che Il Gf Vip terminerà a marzo 2022, anche se ormai tutti sono certi che non terminerà nemmeno il prossimo 13 dicembre, come da contratto. Non è sfuggito il fatto che in Casa ci siano ancora tanti concorrenti e quindi tutti quanti sono sicuri che la finale non sarà tra una settimana. La cosa che più dà fastidio ai nostri Vipponi, è la mancanza di notizie certe da parte del buon Alfonso. Perché lasciarli in questa incertezza? Davide Silvestri ad esempio, nel corso dell’ultima diretta, ha manifestato una certa insofferenza proprio dovuta alla mancanza di notizie e alla poca chiarezza in merito alla data della finale. Durante una pausa pubblicitaria, si è confrontato con Aldo Montano e i due sono sembrati concordi sul fatto di andare via prima di Natale. Nel post puntata, anche Francesca Cipriani è parsa alquanto turbata in merito a tutta questa vicenda e si è mostrata solidale con Davide. Addirittura la Cipriani è arrivata a pensare che il Gf Vip possa essere prolungato sino a maggio del prossimo anno.

Aldo potrebbe uscire il 13 dicembre

Per quanto riguarda Aldo Montano, lo schermitore sembra aver avuto conferma dei suoi sospetti dopo aver parlato con la moglie Olga in collegamento video. La donna lo ha spronato a rimanere nella Casa e proprio grazie alla chiacchierata con la moglie, Aldo ha capito che effettivamente il Gf Vip è stato prolungato. Nonostante l’invito di Olga però, il campione olimpico sembra deciso a lasciare il gioco il prossimo 13 dicembre. L’uomo parlando con Gianmaria, ha infatti dichiarato di aver già fatto preparare per quella data lo smoking. Anche Soleil inizialmente aveva dichiarato di voler abbandonare alla scadenza del contratto, ma pare che abbia già cambiato idea. Nel post puntata, ha dichiarato di essere distrutta e si è lamentata del fatto che Signorini non abbia detto ancora nulla sulla data della finale. Parlando con Valeria Marini, Soleil ha mostrato un certo fastidio, visto che, a detta sua, i concorrenti hanno bisogno di tempo per decidere se rimanere o andare via. A pesare sulla decisione di Soleil anche la questione che la lega ad Alex Belli. L’attore intanto, ha stupito ancora una volta con alcune dichiarazioni fatte durante la notte e riguardanti la ‘moglie’ Delia Duran. Alex ha confessato che, qualora fuori dal Gf Vip trovasse una situazione irrecuperabile, non se ne farebbe poi un cruccio. Insomma, se non riuscisse a recuperare il suo rapporto con Delia, non finirebbe il mondo. Cosa ne pensate di queste ultime dichiarazioni di Alex? Secondo Voi Aldo Montano lascerà il gioco prima di Natale? A Voi i Commenti!

Video Correlati