Gf Vip: Super Sorpresa in Arrivo per Katia Ricciarelli! Chi Entra nella Casa

Al Gf Vip, è’ in arrivo una super sorpresa per Katia Ricciarelli. La produzione infatti, sarebbe riuscita a convincere l’ex marito Pippo Baudo a farle visita nella Casa di Cinecittà. Di certo la cantante lirica mai e poi mai si aspetterebbe di vedere mister Pippo al Gf Vip, ma pare certo che questo avverrà in una delle prossime puntate. Ecco tutti i dettagli!

Pippo Baudo entra al Gf Vip! Sorpresa per Katia Ricciarelli

Colpaccio di Alfonso Signorini al Gf Vip. Stando alle indiscrezioni, il conduttore sarebbe riuscito a convincere niente meno che Mister Pippo Baudo ad entrare nella Casa, per fare una sorpresa a Katia Ricciarelli. La notizia in effetti è stata spoilerata poco prima dell’ultima diretta da Cesara Buonamici al TG 5. La giornalista durante il collegamento con Alfonso, aveva chiesto proprio al conduttore se fosse vero che Pippo sarebbe entrato nella Casa per fare una sorpresa a Katia. Il buon Alfonso non ha risposto alla domanda e ha glissato sull’argomento, facendo però intuire che la sorpresa in effetti ci sarà. Dunque, Pippo Baudo sarà molto probabilmente il super ospite di una delle prossime puntate. La Ricciarelli certo non si aspetta la visita dell’ex marito e per lei potrebbe essere proprio una gradita sorpresa. Spesso abbiamo visto la Ricciarelli parlare della solitudine, dell’amore per il suo Ciuffy e per i due grandi amori della sua vita, ovvero José Carreras e appunto, mister Pippo Baudo. Ma non solo per Katia sarà un evento speciale. Anche per i telespettatori di Canale 5, vedere Pippo Baudo nella Casa del Grande Fratello rappresenterebbe un evento più unico che raro.

Cesara Buonamici spoilera la sorpresa per Katia e l’ingresso di Kabir Bedi

Va detto che al TG 5, la nostra Cesara ha spoilerato anche l’imminente ingresso come concorrente, di Kabir Bedi, l’indimenticabile Sandokan della TV. In un batter d’occhio quindi, la giornalista ha bruciato le anticipazioni di Signorini. A questo punto resta solo da capire quando il Pippo nazionale entrerà nella Casa di Cinecittà. Forse già nella diretta di venerdì? Staremo a vedere, così come dovremo aspettare per capire quando entreranno i nuovi concorrenti, tra cui Kabir Bedi. Da non dimenticare che, nei prossimi giorni, il buon Alfonso dovrà anche comunicare ai Vipponi il prolungamento del reality sino a marzo 2022. Sino a questo momento è riuscito a mantenere il silenzio ma, in Casa, molti dei concorrenti si stanno infastidendo per questa mancata chiarezza. Ormai i Vipponi sono certi che il Gf Vip non terminerà come da contratto il 13 dicembre, ma almeno vogliono sapere la data della finale. Ciò anche per avere il tempo di decidere se restare o lasciare la Casa dopo il 13 dicembre. Si era vociferato nei giorni scorsi che, ad esempio Katia Ricciarelli, non fosse disposta a restare oltre la metà di dicembre. Ma nulla è ancora deciso. Magari proprio l’ex marito Pippo Baudo potrebbe farle cambiare idea. Come reagirà Katia alla vista di Pippo Baudo? Secondo voi la Ricciarelli rimarrà nella Casa o lascerà prima di Natale? A Voi i Commenti!

Video Correlati