Gf Vip: Ecco Chi E’ il Fidanzato di Soleil!

Più volte Soleil Sorge ha parlato di un misterioso fidanzato che la attende fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip, ma di lui sino ad ora non si sapeva nulla. Ora però, è saltato fuori il suo nome e cognome. Chissà che in una delle prossime dirette non decida di fare una sorpresa alla nostra Soleil. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui!

Spunta il nome del fidanzato di Soleil

All’interno della Casa del Gf Vip, Soleil Sorge è sempre più vicina ad Alex Belli. In molti pensano che tutto sia una sorta di soap opera messa in piedi solo per far parlare di loro. Un bel teatrino insomma, con protagonista anche Delia Duran, la compagna di Alex. Se lo scopo era quello di catturare l’attenzione, va detto che ci sono riusciti. In ogni puntata, il buon Alfonso dedica ampio spazio a questa liason nata all’interno della Casa, ma il pubblico non ha dimenticato che pure Soleil dovrebbe avere un fidanzato che la aspetta fuori. Più volte nel corso di questi mesi, la 27enne italo americana ha accennato ad una persona di cui sarebbe innamorata, senza però rivelarne l’identità. Un po’ di tempo fa, i giornalisti del settimanale ‘Chi’ avevano scovato solo il nome di questo presunto fidanzato: Carlo, proprietario a quanto sembra, di un’agenzia di eventi.  Ora però, sul web è spuntato qualche dettaglio in più. L’uomo che avrebbe rapito il cuore della nostra Soleil si chiama Carlo Domingo, è siciliano e più precisamente di Marsala. E’ un imprenditore e ha una passione per il modo della moda. Passione ereditata dal padre Enzo che, vent’anni fa, ha aperto a Milano la ‘Domingo Communication’, un’agenzia di comunicazione per i brand del settore fashion.

Carlo Domingo, ecco l’uomo che ha fatto innamorare Soleil

Stando alle informazioni trapelate in queste ore in rete, Carlo lavorerebbe appunto presso l’agenzia di famiglia, dove si occupa di apportare la sua visione creativa e digitale. L’uomo sarebbe molto riservato e si terrebbe ben lontano dal mondo dei social. Anche per questo forse, sino ad ora, non si sapeva nulla della sua storia con Soleil. Come già detto, la gieffina si è ben guardata dal rivelare il nome del suo fidanzato all’interno della Casa del Gf Vip. Nonostante questo, la ragazza ha svelato qualche dettaglio sulla loro relazione. Soleil ha infatti raccontato che all’inizio tra loro vi era solo un’amicizia. Nel tempo qualcosa è cambiato e i due si sono avvicinati sempre di più, dando inizio alla frequentazione. Soleil ha inoltre dichiarato di come lui la faccia sentire speciale, di come si sia sentita tutelata e amata per la prima volta in vita sua. Parole da persona innamorata insomma! Resta da capire come Carlo Domingo abbia preso la vicinanza tra Soleil e Alex Belli all’interno della Casa. Se lo è chiesto pure la stessa Soleil in una delle ultime dirette, nel momento in cui ha dichiarato di non sapere se il suo fidanzato la stia ancora aspettando fuori dalle mura di Cinecittà. Nonostante questo, ha ribadito di essere innamorata di lui, dicendosi certa di voler costruire un futuro con questa persona. Bisognerà solo capire se anche Carlo sia ancora della stessa opinione. Ora che il suo nome è venuto fuori, andrà a trovare la sua fidanzata al Gf Vip? Se ciò dovesse avvenire, viene da chiedersi come reagirà Mister Alex Belli. Carlo entrerà nella Casa oppure no? A Voi i Commenti!

Video Correlati