Al Grande Fratello Vip, complice un massaggio super sensuale, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè si sono riavvicinati. Sembra che tra i due gieffini si sia riaccesa la passione. Questo ha generato qualche perplessità e qualche preoccupazione in Aldo Montano, il quale come sappiamo, in queste settimane ha sempre protetto Manuel dall’irruenza di Lulù. Ma ecco tutto quello che è successo nelle ultime ore nella Casa di Cinecittà!
Riesplode la passione tra Lulù e Manuel
Nella Casa di Cinecittà, nelle ultime ore c’è stato un vero e proprio colpo di scena. Manuel e Lulù si sono riavvicinati, grazie anche ad un massaggio bollente e sensuale che il 22enne triestino ha riservato alla sua co inquilina. Dopo settimane in cui i due hanno discusso e litigato, sembra ora tornato il sereno tra loro. La passione si è riaccesa? Sembra di si, anche se tutto questo sembra aver lasciato Aldo Montano alquanto perplesso. Per capire meglio, ricostruiamo quanto avvenuto. Nelle scorse ore, Manuel ha deciso di fare un massaggio sensuale a Lulù. Cosa strana, visto che sino a pochi giorni fa, il nuotatore aveva duramente criticato il comportamento della principessa, decidendo di allontanarsi definitivamente da lei. Ricordiamo inoltre che in una delle ultime puntate, l’aveva persino nominata. Nomination che aveva ferito profondamente Lulù che era addirittura scoppiata in lacrime. Dopo questo episodio i due si erano chiariti, ma nessuno di certo pensava che questo portasse a far scoppiare nuovamente la passione tra i due ragazzi. Nel dettaglio, mentre tutti gli altri concorrenti erano impegnati con gli addobbi natalizi, Manuel si è lasciato andare ad un massaggio sul lato B della Princess. L’atmosfera nella stanza si è subito surriscaldata e, al termine del massaggio, Lulù è andata subito da Aldo Montano dicendogli che Manuel è stato ‘top’.
Aldo Montano resta senza parole
Aldo Montano che ha sempre preso le difese di Manuel nelle scorse settimane andando contro Lulù è rimasto senza parole. Lo schermitore si è espresso con queste testuali parole:
Hai capito? Non si capisce una mazza qua dentro oh ragazzi, esco con dei dubbi sulla vita più di quando sono entrato
Scoprendo che Manuel si è riavvicinato a Lulù, Montano si è mostrato perplesso. Una reazione condivisa da molti utenti che, sui social, sono del suo stesso pensiero. Il campione olimpico resta uno dei concorrenti più apprezzati di questa edizione, soprattutto per la sua coerenza e per il fatto che resta sempre un passo indietro dalle dinamiche trash. Ora il rischio è che Lulù come nelle settimane precedenti, faccia pressioni su Manuel. Tutto potrebbe di nuovo creare tensione tra i due ragazzi e forse anche per questo Aldo Montano sembra preoccupato. Più volte, il 22 enne triestino a causa delle tensioni con Lulù, ha avuto anche ripercussioni sulla sua salute, tanto che in più occasioni gli è salita pure la febbre. Montano gli è sempre stato vicino e ha cercato di proteggerlo dall’irruenza della Principessa. E’ normale che ora, vedendo il loro riavvicinamento sia preoccupato. Voi che ne pensate? Cosa succederà tra Manuel e Lulù? Manuel è incoerente? A Voi i Commenti!