Uomini e Donne: Ivan Gonzalez Svela Il Suo Problema Segreto!

L’ex tronista di Uomini e donne Ivan Gonzalez, ha svelato ai suoi fan un segreto custodito gelosamente sino ad ora. Il 29enne soffre di una patologia che condiziona la sua vita quotidiana, tanto da arrecargli problemi anche nella vita di coppia. Ecco tutto quello che ha raccontato!

Ivan Gonzalez soffre di ipocondria: la confessione

In molti ricorderanno Ivan Gonzales non solo per la sua partecipazione a Temptation Island in veste di tentatore, ma anche nel ruolo di Tronista a Uomini e donne. Oggi non lo vediamo più sulla TV italiana ma, nonostante ciò, il 29enne continua ad essere molto seguito dal pubblico. In queste ultime ore, proprio l’ex Tronista ha svelato ai suoi fan un segreto che lo riguarda. Una cosa che ha sempre tenuto nascosto e di cui non ha mai voluto parlare, almeno sino ad oggi. Ivan è ipocondriaco, preoccupato perennemente della sua salute. Questo lo porta inevitabilmente a vivere delle situazioni assurde. Lui stesso ha ammesso di andare dal medico sino a 4 volte la settimana, ma non solo. Sente quotidianamente il dottore via Whatsapp. Ogni piccolo problema, diventa per lui fonte di ansia e disagio. Questo inevitabilmente, si ripercuote sulla sua vita quotidiana e il tutto peggiora ulteriormente nel momento in cui si lega ad una nuova partner. Eh sì, perché Ivan Gonzales ha confessato che, il giorno dopo aver fatto l’amore con una ragazza, si sente male. Nel dettaglio, ha spiegato di sentire prurito in tutto il corpo, ma non solo. Ha dichiarato di scrivere alla ragazza con cui è stato per sapere se a lei va tutto bene, oltre ovviamente a chiamare il suo medico di fiducia. Insomma, lui stesso ha ammesso di farsi un film che esiste solo nella sua testa.

L’ossessione dell’ex tronista per l’igiene

L’ipocondria lo porta inoltre a curare la sua igiene personale in modo maniacale. Non solo dopo i rapporti intimi, ma in qualunque momento della giornata, visto che ha confessato di arrivare a lavarsi le mani sino a 20 volte al giorno. Anche quando si allena in palestra, la sua ossessione persiste, tanto da sentire la necessità di lavarsi le mani dopo ogni seduta di pesi. Gonzalez a tal riguardo, ha confessato come, chi si allena con lui, lo dipinga come una persona non proprio a posto con la testa. La patologia di cui soffre in effetti, gli crea non pochi disagi anche con amici e conoscenti, che spesso lo deridono per questo suo atteggiamento ossessivo. Detto questo, per Ivan Gonzales, almeno per quanto riguarda il fronte lavorativo, sembrano esserci in vista nuovi progetti per la tv spagnola. Il 29enne ha raggiunto la popolarità in Spagna grazie alla partecipazione a Supervivientes e all’edizione spagnola di Uomini e donne. Non è ancora chiaro in cosa sarà coinvolto prossimamente e pertanto restiamo in attesa di sue notizie. Sul fronte italiano invece, ancora nulla per il momento. Chissà se lo rivedremo in qualche altro programma magari della nostra Queen Mary, visto che ha già partecipato a Temptation e Uomini e donne. Cosa ne pensate di Ivan Gonzalez? Vi piaceva come Tronista? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Nasce Una Nuova Coppia!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Daniele Fa Richiamare Beatriz!

Nell'ultimissima registrazione di Uomini e donne il nuovo tronista ha chiesto di richiamare una ex corteggiatrice di Brando. Di cui si tratta? Di Beatriz D'Orsi, la quale però ha scelto di non fermarsi in studio per corteggiare Daniele. Maretta tra Ida e Mario con quest'ultimo che ha fatto un gesto eclatante in esterna. Petali rossi invece per una coppia del Trono Over che ha deciso di uscire insieme da Uomini e donne. Ecco tutto ciò che è accaduto in studio!