GF Vip: Sophie e Soleil Ai Ferri Corti! Lacrime Nella Casa!

Al Grande fratello Vip non passa giorno senza una discussione. Questa volta ad accendere gli animi della Casa sono state Soleil e Sophie. Le due si sono scontrate duramente, tanto che la Codegoni è finita pure in lacrime. Sulla vicenda è intervenuto anche il padre di Sophie, il quale ha fatto sentire la sua voce tramite un Tweet al vetriolo contro Soleil. Ecco tutto quello che è accaduto in queste ultime ore nella casa di Cinecittà!

Tuoni e fulmini tra Soleil e Sophie

Negli ultimi giorni, sembrava essere tornato il sereno tra Sophie Codegoni e Soleil Sorge, ma la tregua pare essere durata poco. Le due sono tornate a scontrarsi animatamente in queste ultime ore. In particolare, è stata Soleil la prima ad andarci giù pesante, accusando Sophie di aver esagerato con la chirurgia estetica. Apriti cielo! Ne è nata una discussione senza fine che ha scosso gli animi di tutti i concorrenti. Le parole di Soleil hanno ferito a tal punto Sophie, da farla finire in lacrime. L’ex tronista poi, ha dichiarato di non essersi comunque sentita offesa visto che ha più volte ammesso di essersi rifatta il seno. Dopo il pianto liberatorio, la Codegoni ha tirato fuori gli artigli, accusando a sua volta Soleil di essersi ritoccata il viso. La 27enne italo americana ha fatto finta di non capire e ha invitato Sophie a fare meno la ‘lagnosa’. Insomma un botta e risposta che ha animato e non poco la Casa di Cinecittà. La lite ha portato con sé degli strascichi, visto che anche durante la notte, Sophie non ha potuto fare a meno di sfogarsi con le altre co inquiline, tra le quali Miriana Trevisan. L’ex tronista è parsa alquanto provata da quanto accaduto con Soleil, è ha svelato un retroscena proprio sulla Sorge e su Alex Belli.

Interviene il padre di Sophie: bordata contro Soleil

Sophie infatti, ha rivelato di essere già a conoscenza di quello che sarebbe successo tra Soleil e Alex Belli nella Casa. Ebbene sì, finalmente Sophie ha confermato quanto già si sospettava da tempo, circa la famosa soap opera dell’anno. Dalle parole di Sophie si intuisce infatti che Alex, Soleil e Delia si siano accordati prima che iniziasse il reality. Tutta una farsa insomma quella a cui abbiamo assistito in queste ultime settimane. A onor del vero, anche Sophie dovrebbe far parte di questi presunti intrighi, motivo per il quale è a conoscenza delle mosse studiate a tavolino dal trio. Proprio poche ore fa, in difesa di Sophie, è sceso in campo il papà Stefano. L’uomo non ha preso affatto bene l’attacco di Soleil alla figlia e ha voluto ribattere a tono alla 27enne americana. Papà Codegoni infatti, su Twitter non le ha certo mandate a dire a Soleil, scrivendo queste parole:

E comunque è meglio farsi le t.tte che farsi i mariti delle altre

Chiaro riferimento alla liason nata all’interno del Gf Vip tra Soleil e Alex Belli. Una bella frecciatona quella di papà Stefano. Resta da capire se il Tweet di Stefano Codegoni verrà mostrato a Soleil e Sophie nella prossima diretta del Gf Vip. Come ancora non è dato sapere, se il buon Alfonso comunicherà finalmente ai Vipponi il prolungamento sino a marzo del 2022 del reality. Resterà da capire chi accetterà di rimanere ancora in gioco e chi invece lascerà il Gf Vip. Soleil e Alex secondo Voi rimarranno? Ha fatto bene il papà di Sophie ad intervenire? A Voi i Commenti!

Video Correlati