Belen Rodriguez e Stefano De Martino: Ecco Perché È Finita! La Verità!

La coppia formata da Stefano De Martino e Belen Rodriguez si è separata per la seconda volta nel 2020, ma mai nessuno aveva realmente saputo i motivi di questa ennesima rottura. A svelarlo ora, ci ha pensato Deianira Marzano. Ecco quello che ha dichiarato!

Ecco perché è finita tra Belen e l’ex marito

Sulla rottura tra Belen e Stefano De Martino c’è sempre stato un alone di mistero. Nonostante sia passato del tempo dal loro addio, in molti si chiedono ancora oggi cosa li abbia portati a prendere strade diverse. A dare qualche informazione in più sulla vicenda, è stata la nota influencer Deianira Marzano, secondo la quale la rottura sarebbe avvenuta per il fatto che Stefano si sarebbe rifiutato di avere un altro figlio. Secondo l’influencer, sarebbe starà proprio Belen a rivelarlo qualche settimana fa durante una festa nel napoletano, in cui erano presenti altri Vipponi come Anna Tatangelo e Livio Cori. Proprio la showgirl argentina in questa occasione, avrebbe confessato che la relazione con l’ex marito sarebbe finita perché lei voleva un figlio mentre lui no. Non solo, pare abbia rivelato che anche con Antonino Spinalbese sia finita, senza però specificarne le ragioni. Ricapitolando, Belen non avrebbe accettato la presa di posizione di Stefano in merito all’eventualità di un altro figlio. Per questo il loro legame si sarebbe spezzato per la seconda volta. La coppia era considerata una delle più belle del mondo dello spettacolo e avevano fatto sognare i moltissimi fan. Anche per questo forse, se ne parla ancora oggi.

Belen e Stefano ci hanno riprovato ma…

Belen e Stefano si erano conosciuti nel 2012 durante il Talent Amici e per loro fu un vero e proprio colpo di fulmine. All’epoca il ballerino stava con Emma Marrone, mentre Belen era appena uscita dalla storia burrascosa con Fabrizio Corona. Belen e Stefano uscirono ben presto allo scoperto e si sposarono a settembre del 2013. Sempre in quell’anno venne alla luce il piccolo Santiago. I due si separarono una prima volta nel 2015, per poi tornare insieme nel 2019. Hanno quindi riprovato a far funzionare le cose, ma evidentemente non ci sono riusciti, visto che nel 2020 hanno definitivamente rotto. Possibile che sia dovuto solo alla divergenza di opinioni riguardanti un nuovo figlio? Il dubbio rimane. Molti rumors avevano parlato di un tradimento di Stefano, ma nessuno ha mai confermato questa indiscrezione. Detto questo, Belen, dopo la rottura con Stefano, ha poi conosciuto Antonino Spinalbese dal quale ha avuto la piccola Luna Marí, nata lo scorso luglio. Anche con il suo ultimo compagno pare che le cose non stiano procedendo al meglio. Gli ultimi rumors li vedono separati, ma nulla è ancora certo. Non vi sono conferme o smentite ufficiali al riguardo. Intanto il Gossip si è riacceso ancora su Belen in riferimento ad un fatto curioso avvenuto poche ore fa. Si è scoperto che la modella argentina ha usato la medesima frase tatuata dall’ex Stefano De Martino, sulle scatole della sua linea Hinnominate. Potrebbe essere una coincidenza, ma tutti sanno che la frase in questione, l’ex marito se l’era tatuata anni fa proprio in onore dell’amore provato per Belen. Cosa ci sarà sotto? Un ritorno di fiamma? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!