Dayane Mello e Rosalinda Cannavó: Amicizia Finita!

L’uscita di Dayane Mello dal reality La Fazenda sembra aver segnato anche la fine dell’amicizia con Rosalinda Cannavó. Le Rosmello a quanto pare, non esistono più. Alla base della rottura, la divergenza di vedute su quanto accaduto all’interno del reality brasiliano tra Dayane e Nego Do Borel. Ecco tutti i dettagli!

Dayane e Rosalinda Cannavó ai ferri corti: ecco perché

L’amicizia nata nella scorsa edizione del Gf Vip tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavó pare essere giunta al capolinea. Le due hanno smesso di seguirsi su Instagram e questo fa pensare che le cose tra loro non vadano affatto bene. Tutto è accaduto subito dopo l’uscita di Dayane dal reality La Fazenda. Dunque le Rosmello non esisterebbero più. Come noto, la modella è uscita pochi giorni fa dal tanto discusso reality brasiliano, quello in cui sarebbe stata molestata da Nego Do Borel, mentre Dayane era evidentemente provata dall’alcool. Le immagini andate in onda sono state molto forti ed hanno fatto parecchio discutere. Poche ore fa, il giornalista Gabriele Parpiglia, ha svelato che la Mello, una volta uscita, ha potuto visionare i filmati riguardanti quanto accaduto con Nego Do Borel e, a sorpresa, lei stessa ha giudicato quei fatti ‘non gravi’. Parpiglia si è mostrato stupito e perplesso dall’atteggiamento della modella brasiliana e proprio nel medesimo frangente, Rosalinda Cannavó, alias Adua Del Vesco, ha smesso di seguire l’amica Dayane su Instagram. Non solo, Rosalinda ha scritto pure un Tweet abbastanza polemico. Queste le sue parole:

Dico solo una cosa. Continuerò a battermi per chi è vittima di violenze. Nulla mi fermerà mai… punto

Le Rosmello non esistono più: fine di un’amicizia

Quanto scritto da Rosalinda, sembra essere una netta presa di posizione proprio riguardo a quanto dichiarato da Dayane Mello. La modella brasiliana, ha derubricato quanto accaduto all’interno de La Fazenda come qualcosa di non grave e questo non è stato affatto apprezzato da Rosalinda, la quale invece, aveva pubblicamente condannato Nego Do Borel nelle scorse settimane. Dayane invece, non ha fatto lo stesso e questa divergenza di vedute pare abbia fatto sorgere degli attriti tra le due donne. Non è ben chiaro a questo punto, se la loro amicizia sia giunta al capolinea. Già in passato le due avevano avuto degli scontri che le avevano fatte allontanare, ma tutto si era poi risolto. A questo punto, bisognerà attendere il ritorno in Italia di Dayane, la quale magari spiegherà meglio la sua posizione in merito a quanto accaduto all’interno del reality. I più attenti comunque, hanno notato che a togliere per prima il ‘segui’ su Instagram è stata la modella brasiliana, la quale ha pure fatto sparire anche diversi scatti che la ritraevano con Rosalinda. Sembra proprio che le due siano ai ferri corti e solo il tempo ci dirà se le Rosmello effettivamente non esistono più. Stupiti dell’atteggiamento di Dayane? Sarà davvero finita l’amicizia con Rosalinda? A Voi i Commenti!

Video Correlati