Uomini e Donne: Vittoria per Armando Incarnato!

Armando Incarnato continua a far parlare di sé, ma questa volta per una vicenda non legata a Uomini e donne. E’ stato proprio il cavaliere ad annunciare via social di essere stato assolto con formula piena in Tribunale, in relazione ad una vicenda giudiziaria iniziata cinque anni fa. Una vittoria che il nostro Armando ha voluto far sapere a tutti. Ecco tutti i dettagli!

Armando festeggia la vittoria in Tribunale

Armando Incarnato continua ad essere uno dei cavalieri più chiacchierati del Trono Over, sia dentro che fuori dallo studio di Maria De Filippi. Questa volta la notizia riguarda una faccenda che nulla ha a che vedere con il programma di Queen Mary. Parliamo di una vicenda giudiziaria iniziata 5 anni fa e da poco terminata, che lo ha visto coinvolto. E’ stato proprio Armando poche ore fa, ad annunciare la sua vittoria in Tribunale. Non è chiaro per quale motivo l’uomo sia stato chiamato in giudizio, ma molto probabilmente si tratta dell’accusa mossa dalla ex compagna e madre di sua figlia riguardo al mancato versamento degli alimenti. Denuncia che era partita appunto dalla ex compagna 5 anni orsono. Dunque, stando alle Stories pubblicate da Armando, la Cassazione ha dato ragione a lui, assolvendolo con formula piena. Dovrebbe, come già accennato, trattarsi della questione legata agli alimenti per la figlia, visto che proprio sui social, il cavaliere ha voluto precisare che donerebbe la vita per amore della figlia. Detto questo, Armando si è mostrato alquanto euforico per la vittoria, tanto da condividere anche un lungo messaggio dedicato al suo avvocato. Non solo lo ha ringraziato per aver sempre creduto in lui, ma anche per essergli stato vicino, rimarcando ancora una volta di non aver commesso nessun reato. Per chi non lo avesse magari capito, Armando è stato assolto con formula piena in Tribunale!

Armando Incarnato: continuano le segnalazioni sul suo conto

Detto questo, Armando, sempre in riferimento al rapporto con la sua unica figlia, si è definito un padre dal cuore enorme, nonostante abbia pure riconosciuto di non essere un uomo perfetto. Molti suoi fan si sono congratulati con lui per l’esito del processo. Il cavaliere ora potrà mostrarsi magari un po’ più sereno anche nello studio di Uomini e donne. Nelle ultime settimane è parso più agguerrito che mai, e il suo modo di attaccare e puntare il dito contro tutti, non è piaciuto a gran parte del pubblico di Canale 5. Molti infatti lo considerano aggressivo e irrispettoso, tanto per citare i commenti più carini che girano su di lui. Non mancano nemmeno segnalazioni sul suo conto. Negli ultimi giorni, sul web non si parla d’altro che di una fantomatica ex fidanzata che Armando frequenterebbe ancora all’insaputa della redazione. Molte sono state le segnalazioni in questo senso, anche se il diretto interessato ha sempre smentito. Ricordiamo che il cavaliere è nel programma da quattro anni e, sino ad ora, non sembra aver costruito nulla di importante con nessuna delle dame. Il sospetto di molti, è che sia interessato solo alla popolarità e alla visibilità data dal programma. Anche Alessandro Rosica di recente, lo ha attaccato senza mezzi termini, accusandolo di avere la coda di paglia, visto che giudica sempre gli altri quando è lui a doversi nascondere. Nello specifico, l’esperto di Gossip ha confermato la segnalazione riguardante la ex sudamericana di Armando, con la quale il cavaliere si vedrebbe spesso e volentieri, ma non per lavoro come sostenuto da Armando. Cosa c’è sotto? Quali scheletri nasconderà il nostro Amando? Si darà una calmata dopo aver vinto in Tribunale? A Voi i Commenti!

Video Correlati