Barbara D’Urso e Memo Remigi: Ecco La Verità!

Per chi ancora non lo sapesse, Memo Remigi e Barbara D’Urso hanno avuto una relazione in passato. La vicenda risale a ben 40 anni fa, ma ancora oggi se ne parla per alcune dichiarazioni fatte dal cantante e attuale concorrente di Ballando con le Stelle. Precisazioni arrivate a distanza di mesi dalle ultime dichiarazioni di Barbarella D’Urso fatte a Pomeriggio 5. Ecco i dettagli!

Memo Remigi e Barbara D’Urso: dopo 40 anni si torna a parlare della loro storia d’amore

Memo Remigi è tornato a far parlare di sé grazie alla sua partecipazione all’ultima edizione di Ballando con le Stelle. Il suo nome per la verità, era balzato agli onori della cronaca anche qualche mese fa, in relazione alla liason avuta con con Barbara D’Urso in passato. Vicenda avvenuta ben 40 anni fa, ma di cui si era ritornati a parlare lo scorso febbraio, quando la stessa Carmelita ne aveva fatto accenno a Pomeriggio 5.  La conduttrice campana in quell’occasione, aveva replicato ad una intervista rilasciata poco prima dal cantante, facendo alcuni precisazioni. Remigi, ricordando quella liason, aveva dichiarato che all’epoca lui tradì la moglie proprio con Barbara D’Urso. Ebbene, la nostra Carmelita, proprio a Pomeriggio 5 aveva invece precisato di non essere mai stata con un uomo sposato in vita sua, smentendo di fatto le dichiarazioni del suo ex fidanzato. Non c’era stato nessun tradimento insomma! Riscostruendo i fatti, tutto come già accennato, risale a 40 anni fa. Barbara all’epoca aveva 19 anni, Memo 39. Quando si conobbero, lui era in crisi con la moglie ma viveva ancora insieme a lei. Solo quando la liason con Barbara ha cominciato a diventare seria, Memo fu cacciato di casa. Dunque la relazione vera e propria tra il cantante e la conduttrice è iniziata quando lui si era già separato dalla moglie. Niente tradimento dunque, come invece aveva fatto sottintendere il cantautore e paroliere.

Memo Remigi lancia una frecciatina alla ex Barbara D’Urso

Barbara dunque, aveva voluto mettere in chiaro le cose, seppur riguardanti fatti di tanti anni fa. A quanto pare, le aveva dato parecchio fastidio il fatto di passare per la donna per la quale Remigi tradì la moglie. Niente di tutto ciò, l’abbiamo capito tutti. La vicenda però, è saltata di nuovo fuori in questi giorni, durante un’intervista rilasciata da Memo Remigi al settimanale Mio. L’uomo ha fatto riferimento alle dichiarazioni della D’Urso a Pomeriggio 5 e ha raccontato ancora una volta la sua versione dei fatti. Il cantante, ricordando quel periodo, ha svelato che all’epoca lui la aiutò ad entrare nel mondo dello spettacolo, proteggendola anche da quell’ambiente, visto che era ancora una ragazzina. Anche lui, come la nostra Barbarella, questa volta ha detto di non aver tradito la moglie con la D’Urso. I due infatti erano già separati quando iniziò la storia con la conduttrice. Separazione quindi, che era avventa per altri motivi, non legati alla nostra Carmelita. Detto questo, Memo ha dichiarato di non voler più tornare sull’argomento ma, prima di mettere un punto sulla questione, ha lanciato una frecciatina alla sua ex fidanzata. L’uomo infatti, le ha voluto far sapere di non aver apprezzato affatto il suo intervento a Pomeriggio 5. Parole che giungono un po’ tardive, visto che le dichiarazioni della D’Urso, risalgono allo scorso febbraio. Sarà finita qui? Speriamo. Sono passati ormai 40 anni, quello che è stato è stato. Cosa ne pensate? C’è bisogno ancora di puntualizzare? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!