Gf Vip: Gaffe della Regia! Imbarazzo nella Casa!

Al Grande Fratello Vip, sta facendo discutere qualcosa avvenuto in regia qualche ora fa. Un autore, non accorgendosi di avere il microfono aperto, ha bestemmiato. Tutto è stato udito chiaramente non solo dai concorrenti, ma anche dal pubblico a casa, che ha commentato sui social quanto accaduto. Arriveranno le scuse di Signorini nella prossima diretta? Ecco tutti i dettagli su questa incresciosa vicenda!

Bruttissimo errore in regia: un autore bestemmia e si sente tutto!

Brutta pagina di televisione quella andata in onda poche ore fa al Gf Vip. Questa volta non c’entrano i Vipponi, ma la regia del reality. In mattinata, uno degli autori ha dimenticato il microfono aperto e ha bestemmiato in diretta TV. La cosa non è sfuggita ai telespettatori che seguono il Gf 24 ore su 24 su Mediaset Extra. Il video di quanto accaduto, in men che non si dica, ha fatto il giro del web. La regia del reality è pertanto finita nella bufera, visto il grave e ingiustificabile errore commesso. Tutto è accaduto proprio durante il risveglio dei concorrenti, abituati in genere ad essere svegliati con della buona musica. Questa volta invece, c’è stato questo brutto imprevisto. Nel dettaglio, prima si è udito lo squillo di un telefono e subito dopo la bestemmia di uno degli autori. Non solo, si è sentito l’autore in questione dire al suo interlocutore al telefono di attendere un attimo, perché stava svegliando i concorrenti. L’autore è parso molto irritato, mentre in Casa c’è stato un momento di imbarazzo. Tutti hanno sentito la bestemmia e quindi è normale che siano rimasti tutti senza parole. Francesca Cipriani ha sottolineato la cosa, facendo notare come qualcuno in regia si sia dimenticato il microfono aperto.

Bestemmia dalla regia: la reazione del pubblico e dei Vipponi

Non appena si sono accorti del grave errore, in regia hanno cercato di cambiare inquadratura, ma ormai la frittata era stata fatta. Il pubblico così come i concorrenti, hanno udito la bestemmia. Non c’è stato più nulla da fare, non si poteva di certo tornare indietro. Sui social è scoppiato il finimondo. In tanti a dire la verità, hanno ironizzato sulla vicenda, mentre altri chiedono che vengano presi provvedimenti contro l’autore in questione. Tra i vari commenti apparsi in rete, c’è quello di chi sostiene ironicamente che gli autori creino più dinamiche dei concorrenti stessi. Ora, resta da capire se il buon Alfonso Signorini si scuserà con il pubblico per la clamorosa gaffe fatta da uno degli autori. Non resta quindi che aspettare la diretta in onda tra poche ore su Canale 5. In riferimento proprio alla nuova puntata, Signorini dovrebbe avere molta carne al fuoco, vista anche la lite scoppiata poche ore fa tra Sophie e Soleil. Le due ragazze dovrebbero essere messe a confronto e non è da escludere che vi siano nuove scintille. Non mancherà di certo una nuova puntata della soap opera dell’anno, con protagonisti il trio Alex, Delia e Soleil. Da capire invece se, la sorpresona che il Gf Vip sta confezionando per Katia Ricciarelli, é prevista per questa imminente diretta o se verrà rimandata alla settimana prossima. Detto questo, secondo Voi Signorini farà le sue scuse al pubblico per quanto accaduto in regia? O farà finta di niente? A Voi i Commenti!

Video Correlati