Ballando Con Le Stelle: Frecciatina di Selvaggia Lucarelli a Raimondo Todaro!

Nell’ultima diretta di Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli non è riuscita a trattenersi e ha mandato una frecciata a Raimondo Todaro. Si è capito dalle sue parole come la giurata non sia affatto dispiaciuta dell’addio improvviso del ballerino, avvenuto a poche settimane dall’inizio di questa nuova stagione. Rammarico invece, per l’imminente abbandono di un altro veterano del programma, ovvero Simone Di Pasquale. Questa per il maestro sarà l’ultima edizione di Ballando. Ecco tutti i dettagli!

Stoccata di Selvaggia Lucarelli a Raimondo Todaro

Nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle, è stato tempo di ripescaggi. La coppia formata da Bianca Gascoyne e Simone Di Pasquale ha fatto rientro in gara ed andrà ad aggiungersi alle restanti coppie già in semifinale. Si è poi parlato del maestro Simone Di Pasquale, in riferimento al fatto che abbandonerà il programma al termine di questa edizione. Nessun retroscena o altarino da svelare, ma solo per sopraggiunti limiti di età. Ricordiamo che Simone è presente sin dalla primissima edizione di Ballando. Proprio in riferimento al suo imminente addio, Selvaggia Lucarelli non ha potuto fare a meno di lanciare una stoccata a Raimondo Todaro, grande assente di questa edizione. Quest’ultimo, come ben sappiamo, ha abbandonato Ballando all’improvviso, lasciando spiazzati sia Milly Carlucci che tutti gli addetti ai lavori. Lo aveva fatto a poche settimane dall’inizio di questa nuova stagione, annunciando la sua decisione attraverso un post su Instagram. Un fatto che pare non essere andato giù alla Lucarelli, ma non solo. Ricordiamo la polemica nata via social tra Milly e Raimondo, subito dopo l’annuncio di quest’ultimo. Detto questo, nell’ultima diretta dello show di Rai 1, proprio mentre Selvaggia Lucarelli stava esprimendo il suo rammarico per l’abbandono di Simone Di Pasquale, la giurata non ha potuto fare a meno di citare anche Todaro. Ecco le sue parole:

Ci sono persone che se ne sono andate, anche recentemente, e io ho stappato lo champagne

Lucarelli e Todaro: gli attriti continuano a distanza

Con queste parole, la Lucarelli ha voluto far sapere di non essere stata poi così dispiaciuta dell’addio di Raimondo Todaro, a differenza invece di quello di Simone. Ricordiamo che tra la giurata di Ballando e Raimondo, nel corso degli ultimi anni, ci sono state liti molto accese. In particolare, ricordiamo  l’edizione del 2019, quando il maestro ballava in coppia con l’ex deputata Nunzia di Girolamo. La Lucarelli non provava simpatia per la Di Girolamo e questo l’aveva portata a scontarsi pure con Raimondo. Quest’ultimo dal canto suo, aveva difeso a spada tratta la sua ballerina, dando vita appunto a scontri infuocati con la Lucarelli. Anche nella scorsa stagione, quando il maestro Todaro faceva coppia con Elisa Isoardi, i battibecchi tra il ballerino e la giurata sono andati avanti. Pertanto non c’è da stupirsi se la giurata si sia mostrata contenta dell’abbandono di Raimondo Todaro. Detto questo, per onor di cronaca, nell’ultima diretta di Ballando, oltre ai ripescaggi, c’è stato il momento delle sorprese ai concorrenti. I Vip in gara hanno potuto ballare con le persone a loro care. Per Morgan, la sorpresa è arrivata dalla figlia Lara, la bambina avuta dall’ex Jessica Mazzoli e che l’artista milanese non vedeva da ben due anni. Un emozione per padre e figlia che, sulla pista di Ballando, hanno danzato sulle note di un valzer. Il commento di Selvaggia su Raimondo è stato fuori luogo? Poteva evitare o ha fatto bene? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!