Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci: Ritorno di Fiamma in Vista!

Il Gossip si è riacceso intorno a Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci. Stando a fonti bene informate, l’imprenditore sarebbe ancora innamorato della sua ex moglie e starebbe facendo di tutto per riconquistarla. Potrebbe quindi esserci un ritorno di fiamma dopo la loro separazione del dicembre 2017. Ecco tutti i dettagli!

Flavio Briatore alla conquista dell’ex moglie!

Secondo quanto riporta il settimanale Vero, Flavio Briatore sarebbe ancora innamorato dell’ex moglie Elisabetta Gregoraci. Non solo, l’imprenditore starebbe facendo di tutto per riconquistare la sua ex. Tra i due potrebbe quindi esserci presto un ritorno di fiamma. Questo almeno è quanto trapela da fonti vicine alla ex coppia. La soubrette di origini calabresi é ancora single, così come Briatore. A distanza di un anno dalla sua partecipazione al Gf Vip, la Gregoraci è concentrata sul lavoro e sul ruolo che le piace di più, quello di mamma. Quindi, non è escluso che la 41enne possa decidere di dare una seconda chance all’imprenditore che è stato suo marito dal 2008 al 2017. D’altronde i loro rapporti sono sempre stati ottimi anche dopo il loro divorzio. I due sono genitori di Nathan Falco, il bambino nato dalla loro unione e che oggi ha 11 anni e, proprio l’amore che nutrono per il figlio, li ha sempre tenuti legati. Un legame fatto di stima e rispetto reciproco, ma che potrebbe trasformarsi in qualcosa di più, visto che i bene informati, dicono che Briatore stia facendo di tutto per riconquistare la sua ex.

Briatore e Gregoraci di nuovo insieme? I rumors

Flavio starebbe mettendo in atto un vero e proprio piano per riconquistare Elisabetta che ricordiamo, è la donna che negli anni scorsi gli ha cambiato la vita. È stata l’unica che è riuscita a portarlo all’altare e che lo ha reso padre per la seconda volta, dopo la primogenita Keni, avuta dalla top model Heidi Klum. Il pressing di Briatore avrà successo? Solo il tempo ci darà una risposta. Qualche mese fa, la Gregoraci aveva smentito proprio i rumors su un ritorno di fiamma con l’ ex marito, ma mai dire mai. Lei stessa aveva parlato di un rapporto di stima e affetto, nulla di più. Fonti vicini a Briatore però, come già accennato, si dicono certi che Briatore sogni di riconquistare la ex moglie. A distanza di quattro anni dal loro divorzio, Briatore riuscirà nell’impresa di riconquistare la sua Elisabetta? Ricordiamo che l’ex manager di Formula 1 dopo il divorzio da Elisabetta non ha avuto storie importanti, fatto salvo per qualche breve flirt, come ad esempio quello con Benedetta, una studentessa più giovane di lui di ben 49 anni. Elisabetta è ancora single e si divide tra il figlio Nathan Falco e il lavoro. La soubrette è molto richiesta come testimonial di brand di moda e cosmesi. Dopo la sua partecipazione allo scorso Gf Vip, la Gregoraci ha aumentato notevolmente i follower su Instagram, tanto da diventare un’apprezzata influencer. Nella sua vita non vi è traccia di un altro uomo. Sembra esserci solo il suo piccolo Nathan Falco. Ci sarebbero tutti i presupposti per un ritorno di fiamma. Sarà così? Riuscirà Briatore a riconquistare la Gregoraci? A Voi i Commenti!

Video Correlati