Domenica In: Pierpaolo Pretelli Divide il Pubblico!

Pierpaolo Pretelli continua a dividere il pubblico di Domenica In. C’è chi lo elogia e chi non vede in lui nessun talento. Tra i suoi estimatori c’è sicuramente Mara Venier che, anche nell’ultima diretta di Domenica In, lo ha coinvolto in un gioco. La reazione dei telespettatori è la più disparata. Ecco cosa è successo!

Pretelli a Domenica In: piovono critiche

Nell’ultima diretta di Domenica In, Mara Venier ha cercato di catturare parte del pubblico più giovane coinvolgendo ancora una volta l’ex velino Pierpaolo Pretelli. Nell’ultima puntata, lo ha coinvolto insieme ad altri ospiti, nel gioco ‘Il Musichiere’. A dire il vero, il gioco era già stato proposto nelle scorse puntate, dove il tutto era parso alquanto caotico. Questa volta l’organizzazione è andata in po’ meglio, tutto è stato più ordinato. Non sono mancate però le critiche all’indirizzo di Pierpaolo. Molti utenti hanno notato che vi sono state parecchie stonature, che l’ex velino ha cercato di mascherare grazie alla sua simpatia. Una qualità questa, unita alla cordialità e all’affabilità, che piace molto al pubblico femminile di Domenica In. È indubbio che Pretelli abbia ancora molto da imparare prima di diventare uno showman o un conduttore, anche se il tempo è dalla sua parte. Il ragazzo ha solo 31 anni e quindi c’è spazio per poter apprendere tutti i segreti, soprattutto stando accanto ad una figura come quella della zia Mara. I pareri su di lui restano comunque contrastanti, soprattutto dopo la performance nell’ultima diretta di Domenica In. Su Twitter, molti utenti hanno commentato quanto andato in onda e tanti non hanno risparmiato critiche all’ex velino. Qualcuno ha scritto che solo nelle sagre di paese si può condurre in quel modo,  Altri lo definiscono una persona che non sa fare nulla. Altri ancora, si chiedono chi abbia avuto l’idea di affidare il gioco del ‘Musichiere’ a Pierpaolo. Come già accennato, altri hanno sottolineato le stonature del giovane durante il gioco, consigliandogli di prendere quantomeno alcune lezioni di canto. Tantissimi i commenti di questo tipo, che sottolineano come l’ex velino sia stato messo in po’ a casaccio nel Talk domenicale, reputandolo un giovane senza talento.

Il pubblico diviso su Pierpaolo: arrivano anche tanti complimenti

Se da una parte sono piovute molte critiche, dall’altra invece, ci sono stati commenti entusiasti su Pierpaolo. Ci sono stati utenti che lo hanno apprezzato parecchio, tanto da definirlo una sorta di tuttofare, visto che balla, imita, canta, suggerisce e dà indicazioni. Tanti anche coloro che lo apprezzano per il suo talento, umorismo e per la sua bravura. Dunque, tanti elogi per lui, che vanno a scontrarsi con le altrettante critiche. Il pubblico è diviso su Pierpaolo, visto che che c’è chi lo considera talentuoso e chi invece non vede in lui nessun talento. Perché questa divergenza di opinioni così netta? Tutto potrebbe essere spiegato solo in un modo. Pierpaolo è seguitissimo sui social e, come si sa, le fanbase in genere, difendono a spada tratta il loro beniamino. Per i fan non esistono le critiche, motivo per il quale spesso e volentieri partono botta e risposta sui social con i detrattori. La fortuna di Pierpaolo è quella di poter lavorare fianco a fianco con la zia Mara, dalla quale potrà carpire tutti i segreti sul mestiere. Certo dovrà imparare in fretta. I detrattori non fanno sconti a nessuno. A Voi piace Pierpaolo? È pronto per condurre? In cosa lo vedreste meglio? A Voi i Commenti!

Video Correlati