Gf Vip: Soleil In un Nuovo Programma! Ecco Quale!

Una delle protagoniste indiscusse del Gf Vip 6, ovvero Soleil Sorge, potrebbe essere arruolata per un nuovo programma targato Mediaset. Per lei ci sarebbe in vista un ruolo da opinionista in un altro famoso reality. Una proposta che potrebbe dare ulteriore slancio alla carriera televisiva della 27enne italo americana. Ma di quale programma stiamo parlando? Ecco tutti i dettagli!

Soleil Sorge nuova opinionista dell’Isola 2022. i rumors

Una cosa è certa. Soleil è una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del Gf Vip. Nel bene e nel male, la 27enne continua far parlare di sé e questo non può che far bene alle dinamiche del reality che, grazie anche a lei, sta ottenendo un buon riscontro in termini di ascolti. Al centro del famoso triangolo con Alex Belli e Delia Duran, che in molti sospettano sia stato costruito a tavolino, Soleil continua comunque, ad essere al centro dell’attenzione. Non solo per questo, visto che spesso e volentieri, non risparmia attacchi pungenti agli altri concorrenti, come ad esempio a Sophie. C’è chi la critica aspramente e c’è chi la difende, come ad esempio l’ opinionista Sonia Bruganelli. Sta di fatto che resta un personaggio controverso che fa bene agli ascolti. Se ne sono accorti anche i vertici di Mediaset, visto che, per lei ci sarebbe già pronto un nuovo ruolo in Tv, dopo la fine del Gf Vip. Lo ha rivelato il settimanale Vero, secondo cui Soleil potrebbe essere la nuova opinionista dell’Isola dei famosi. Come noto, il reality di Ilary Blasi partirà verso aprile del 2022, subito dopo la fine del Gf Vip. Proprio come accaduto lo scorso anno per Tommaso Zorzi, anche Soleil dopo essere uscita dalla casa di Cinecittà, potrebbe finire nello studio di Ilary Blasi. A differenza di Zorzi però, Soleil conosce bene le dinamiche dell’Isola, visto che vi ha partecipato nel 2019 come naufraga. Ricordiamo che in quell’occasione fece parecchio discutere per le liti con gli altri naufraghi e per la sua liason con Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen.

Soleil accetterà la proposta di Mediaset?

Resta solo da capire se Soleil accetterà la proposta di Mediaset. Potrebbe essere un punto di svolta per la sua carriera televisiva, visto che la 27enne italo americana non ha mai fatto mistero di voler affermarsi in Tv come conduttrice. In passato Soleil ha lavorato per Roma Tv, per poi diventare nota al grande pubblico grazie alla sua partecipazione come corteggiatrice a Uomini e donne, dove conquistò il cuore di Luca Onestini. Ricordiamo anche che lasciò proprio l’ex tronista quando quest’ultimo partecipò alla prima edizione del Gf Vip. Onestini infatti, seppe in diretta Tv che la sua fidanzata lo aveva lasciato per un altro ex tronista, Marco Cartasegna. Una cosa è certa, quando c’è di mezzo Soleil non ci si annoia mai. I suoi atteggiamenti sopra le righe fanno sempre discutere ed anche in queste ore, all’interno della Casa del Gf Vip, hanno creato malumori tra gli altri concorrenti. In particolare, alcune delle gieffine, hanno notato come la ragazza sia in un certo modo ‘protetta’ da Signorini e dagli autori, che mai l’hanno ripresa per le parole anche offensive rivolte in molti frangenti agli altri concorrenti. Tutto è sempre finito a tarallucci e vino, ma il malumore nella Casa sembra stia crescendo. Detto questo, la vedreste bene nei panni di opinionista? A Voi i Commenti!

Video Correlati