Gf Vip: Telefonata Improvvisa, Manila Nazzaro Lascia il Reality!

Tra poche ore, si scoprirà chi tra i concorrenti ancora nella Casa del Grande Fratello Vip, deciderà di abbandonare e chi invece accetterà di proseguire la propria avventura. Tra i Vipponi che dovrebbero dire addio al gioco c’è Manila Nazzaro. L’ex Miss Italia infatti, dopo aver ricevuto una inaspettata telefonata, sembra aver cambiato i suoi piani e aver deciso di lasciare il bunker di Cinecittà prima di Natale. Ecco tutti i dettagli!

Manila pronta a lasciare il Gf Vip: le ultime novità

Tra poche ore sapremo in diretta TV chi tra i concorrenti ancora in gioco deciderà di abbandonare la Casa di Cinecittà prima di Natale. Tra coloro che dovrebbero uscire dalla porta rossa dovrebbe esserci Aldo Montano che, in più occasioni, ha manifestato la sua volontà di trascorrere il Natale con i suoi cari. In queste ultime ore, si è aggiunto un altro nome, quello di Manila Nazzaro. Ebbene sì, anche l’ex Miss Italia dovrebbe abbandonare il reality. Sino a qualche giorno fa, la compagna di Lorenzo Amoruso sembrava essere convinta di proseguire l’avventura, ma qualcosa di inaspettato sembra averle fatto cambiare idea. Non è dato sapere nei dettagli cosa sia avvenuto, visto che, per regolamento, i concorrenti possono parlarne solo nel corso della diretta, quando saranno chiamati ad esprimere la loro decisione. Pare però che Manila abbia ricevuto una telefonata inaspettata che le avrebbe fatto cambiare rotta improvvisamente. A rivelare qualcosina su ciò che sarebbe accaduto è stato Aldo Montano. Lo schermidore, pur non entrando nello specifico, ha parlato di una telefonata ‘esterna’ ricevuta da Manila e che l’avrebbe costretta a rivedere i suoi piani. Una telefonata un po’ particolare, l’ha definita Montano, il quale ha auspicato che l’ex Miss Italia possa trovare una soluzione, per poter poi proseguire la sua avventura al Gf Vip.

Manila e Aldo vicino all’addio: chi deciderà di restare nella Casa?

Come già accennato, per regolamento i Vipponi non possono svelare nulla se non di fronte ad Alfonso Signorini in puntata. Pare però ormai certo il fatto che Manila, alla fine, abbandonerà il Gf Vip, anche se non per sua volontà. Proprio l’ex Miss Italia, parlando con Soleil, le ha preannunciato la sua imminente uscita, invitandola ad arrivare sino alla fine anche per lei. Dunque, pare proprio che l’avventura di Manila sia arrivata agli sgoccioli, salvo clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto. Dopo l’annuncio del prolungamento del reality sino a marzo 2022, anche tutti gli altri concorrenti saranno chiamati a decidere se rimanere o lasciare. Tra i gieffini ancora indecisi sul da farsi, sembrano esserci Davide Silvestri, Katia Ricciarelli, Manuel Bortuzzo, Francesca Cipriani e Carmen Russo. Bortuzzo sino a poche ore fa, sembrava vicino all’addio, visto che dovrebbe iniziare gli allenamenti per poter partecipare alle prossime Para olimpiadi. Potrebbe però cambiare idea, così come la Ricciarelli. Davide è forse quello ancora più indeciso in questo momento. Tra l’altro, proprio in queste ore, il giovane ha preso le distanza da Alex Belli, con il quale aveva stretto un profonda amicizia sin dall’inizio del reality. Ora sembra che Davide si sia stancato dei teatrini messi in piedi dall’attore, come quello di qualche giorno fa, quando ha preso a calci e pugni la porta rossa, minacciando per l’ennesima volta di voler uscire. Tutta una sceneggiata, l’ha definita Davide che, a questo punto, non crede più a mister Alex Belli. Quest’ultimo, come la sua compagna di merende Soleil, certamente resterà in Casa. Chi lo schioda da lì? Secondo Voi Manila e Aldo lasceranno? A Voi i Commenti!

Video Correlati