Uomini e Donne Vip: Svelato il Nome della Prima Tronista!

La versione Vip di Uomini e donne potrebbe andare in onda già a metà del 2022. La redazione sarebbe al lavoro per scegliere i primi tronisti che siederanno sull’ambita poltrona rossa. Tra i tanti nomi circolanti in rete, spicca quello di una ex protagonista di Temptation Island. Ecco di chi si tratta!

Ecco la prima Tronista di Uomini e donne Vip

Sembra che la versione Vip di Uomini e donne si farà. Anche se al momento non ci sono conferme ufficiali, da più parti si parla della metà del 2022 come probabile data di messa in onda. Maria De Filippi quindi, darebbe la possibilità a personaggi del mondo dello spettacolo di sedere sul Trono per cercare l’anima gemella. Già nelle settimane scorse, alcune indiscrezioni parlavano di contatti già iniziati tra la redazione di Uomini e donne e alcune donne famose. Ora, a distanza di pochi giorni, spunta il nome della prima possibile Tronista. Si tratta di Valentina Nulli Augusti, diventata nota al grande pubblico a seguito della sua partecipazione a Temptation Island. La 42enne aveva partecipato all’ultima edizione del reality dei sentimenti con l’allora fidanzato Tommaso Eletti, di 20 anni più giovane di lei. Il loro percorso a Temptation fu particolarmente turbolento, tanto che alla fine Valentina decise di mettere un punto alla sua relazione con il baby fidanzato. Eletti poi, era entrato a far parte del cast del Gf Vip 6, salvo uscire dopo poche settimane, eliminato dal pubblico a casa. Proprio durante la breve permanenza nella Casa di Cinecittà, Tommy aveva avuto modo di confrontarsi con la sua ex fidanzata. Un confronto molto duro, che aveva fatto discutere parecchio il web. Ora Valentina è tornata al centro dell’attenzione per tutt’altro motivo. É stato Amedeo Venza, sempre ben informato su ciò che accade ai volti di Uomini e donne, Temptation e Grande fratello, a svelare che l’ex fidanzata di Tommaso Eletti sarebbe una delle Troniste di Uomini e donne Vip.

Uomini e donne Vip: i papabili tronisti

Ebbene sì il nuovo Format di Maria De Filippi dovrebbe sbarcare in prima serata su Canale 5 nel 2022 e proprio Valentina sarebbe la prima Vip a sedersi sul Trono. Le trattative sarebbero in corso e non resta che aspettare per sapere se andranno a buon fine. Chi siederà accanto a lei sulla tanto ambita poltrona rossa? Ultimamente si sono fatti vari nomi, tra i quali anche quello di Nicola Pisu, reduce dal Gf Vip 6 e Patrick Ray Pugliese, l’ex concorrente del Gf 4. Come già accennato, si tratta solo di indiscrezioni ma i fan di Uomini e donne non vedono l’ora di vedere in onda questo nuovo Format. Dunque, se le voci venissero confermate, Valentina Nulli Augusti tornerà in Tv mettendosi in gioco a Uomini e donne Vip. Per lei niente Grande fratello Vip, come si era vociferato qualche settimana fa. L’ex di Tommaso non entrerà nella casa più spiata d’Italia come concorrente. Ricordiamo che la donna, dopo il confronto avuto con l’ex fidanzato, era rientrata nella Casa per replicare ad alcuni concorrenti che avevano parlato male di lei. In particolare, la donna si era scontrata con Soleil Sorge. Non sembra esserci particolare simpatia tra le due donne, visto che solo qualche settimana fa, Valentina sui social, si era lasciata andare ad un lungo sfogo, dopo aver ascoltato una battuta di Soleil sul suo conto. In quell’occasione, l’ex di Tommaso Eletti aveva definito Soleil come una persona arida e priva di sensibilità. Detto questo, sicuramente non ci sarà modo di vederle insieme all’interno della Casa, visto che la 42enne non sarà una delle prossime concorrenti di Signorini. Per lei tutt’altra avventura, quella di Uomini e donne Vip. La vedreste bene sul Trono? Arriverà il buon Tommaso a corteggiarla? A Voi i Commenti!

Video Correlati