Gf Vip: Arriva Una Nuova Concorrente!

Al Grande Fratello Vip sono in arrivo nuovi concorrenti. Il primo nome ufficiale è quello di Eva Grimaldi, che potrebbe entrare nella Casa di Cinecittà già nella prossima diretta. L’attrice veneta ha confermato il suo imminente ingresso attraverso le pagine di ‘Chi’, dove ha svelato che questo sarà il primo Natale che passerà lontano dai suoi cari e soprattutto dalla moglie Imma Battaglia. Ecco quello che ha raccontato la new entry del Gf Vip!

Al Gf Vip arriva Eva Grimaldi

A causa del prolungamento sino a Marzo 2022, al Gf Vip c’è necessità di far entrare nuovi concorrenti. Alcuni sono entrati nelle scorse settimane, ma all’appello ne mancano ancora alcuni. Chi entrerà nella Casa? Si erano fatti vari nomi in questi giorni, ma solo ora è giunta la conferma che uno dei prossimi ingressi sarà quello di Eva Grimaldi. L’attrice sessantenne quindi, varcherà a breve la porta rossa, magari già nella prossima diretta. È stata proprio la Grimaldi a dare l’annuncio attraverso le pagine del settimanale ‘Chi’, dove ha sottolineato che passerà per la prima volta il Natale lontano dalla moglie Imma Battaglia, con cui si è unita civilmente nel 2019. La Grimaldi ha ammesso di essere gelosissima e pertanto ha lanciato una sorta di avvertimento alla sua Imma. Ha anche ammesso di fidarsi della moglie e pertanto sembra lontana l’ipotesi di qualche scenata in diretta Tv. Eva è pronta dunque a movimentare le dinamiche della Casa, anche se ha dichiarato di voler entrare in punta di piedi, rispettando il fatto che il gruppo vive insieme già da diversi mesi. Vuole viversi questa nuova esperienza con leggerezza. Seppure conosca molti ex gieffini, pare non abbia chiesto nessun consiglio a loro. Vuole fare il reality senza condizionamenti e a modo suo. La Grimaldi pare molto sicura di sé e, attraverso le pagine di Chi, traspare il fatto che voglia affrontare questa nuova avventura con tenacia. Può sicuramente contare sul supporto della moglie Imma, la quale capisce che per lei si tratta di lavoro e di una sfida.

Eva Grimaldi pronta a mettersi in gioco al Gf Vip

Per la Grimaldi l’ingresso al Gf Vip significa rimettersi in gioco, un nuovo percorso, visto che considera il Gf come uno spaccato della società. Ha voglia di raccontarsi e questo non può che essere un punto a suo favore. Per il momento non ha espresso una preferenza sui Vipponi presenti in Casa. Forse non si vuole esporsi prima del previsto. Non è il primo reality a cui partecipa Eva Grimaldi. L’abbiamo vista all’Isola dei famosi e a Pechino Express. Senza dimenticare la sua partecipazione a Ballando con le stelle. É però da tempo che non la si vede in Tv. Il Gf Vip è una grande opportunità per dare smalto alla sua carriera e per farsi conoscere meglio, soprattutto dopo il coming out e le rivelazioni della sua relazione di facciata con Gabriel Garko, durata ben otto anni. Eva ha dunque le valigie pronte e presto la vedremo varcare porta rossa di Cinecittà. D’altronde c’è bisogno d una nuova sferzata di energia, dopo l’inaspettato addio di Alex Belli avvenuto nella scorsa puntata. A dire il vero l’attore è stato squalificato per aver violato le norme anti Covid. Non se ne è andato per sua volontà. Un addio che comunque ha stravolto gli equilibri della Casa. Ora non resta da capire come verrà accolta dagli altri concorrenti la nostra Eva Grimaldi. Vi piace la Grimaldi? Secondo Voi con chi andrà più d’accordo all’interno della Casa? A Voi i Commenti!

Video Correlati