Gf Vip: Delia Duran Alex Belli, Panico Sul Treno! Vola La Fede Nuziale!

Alex Belli dopo essere stato squalificato dal Gf Vip, ha dichiarato di voler riconquistare la moglie Delia Duran. A poche ore di distanza dalla sua uscita, sarà riuscito a farsi perdonare dalla moglie? Alcune segnalazioni apparse in rete fanno pensare che tra i due sia già tornato il sereno. Ecco tutto ciò che sta accadendo in queste ore!

Alex e Delia: come sta andando tra loro?

Occhi puntati su Alex Belli, dopo la sua uscita dal Gf Vip. L’attore è stato squalificato per aver violato le norme anti Covid avvicinandosi alla moglie Delia Duran. I due sono usciti insieme, ma non è chiaro se la donna abbia perdonato il marito oppure no, dopo quanto accaduto tra l’attore e Soleil all’interno della Casa. Immagini che hanno visto tutti e che indubbiamente avrebbero ferito qualunque altra donna al posto di Delia. Di certo, la maggioranza del pubblico è convinta che tutto il teatrino sia stato studiato a tavolino ancor prima dell’inizio del reality e quindi anche ciò che è andato in onda nell’ultima diretta, è sembrata solo una nuova puntata della famosa soap opera. Protagonisti appunto il trio Alex, Delia e Soleil, nonostante quest’ultima dopo l’uscita di Belli, stia cercando di passare per la vittima della situazione. Detto questo, che sia finzione o realtà, indubbiamente tutti vogliono sapere cosa sia successo tra Delia e Alex dopo la puntata. La donna avrà perdonato il marito oppure no? Lui di fronte a Signorini, aveva dichiarato di voler riconquistare la moglie ma, a distanza di poche ore, come stanno andando le cose? I due sono stati avvistati alla stazione Termini di Roma, come testimonia uno scatto pubblicato da Deianira Marzano sui social. Probabilmente, Alex e Delia erano in procinto di partire per Milano, città in cui vivono. Tutto a posto quindi? Non si sa, visto che poco dopo, sempre Deianira Marzano, ha pubblicato un’altra segnalazione sul conto dei due. La nota influencer sulle sue Storie di Instagram, ha condiviso quanto pervenutole da un suo follower, secondo il quale la Duran avrebbe fatto una vera e propria scenata ad Alex in un hotel. Sempre secondo la segnalazione, la modella avrebbe addirittura colpito il marito con una valigia. Tutto farebbe pensare quindi che tra Delia e Alex l’aria sia ancora tesissima, ma non è detto.

Potrebbe essere tornato il sereno tra Alex e Delia: le segnalazioni

Quando si tratta di soap opera, i colpi di scena non possono mancare. Altra segnalazione, l’ultima in ordine di tempo, fa supporre che tra i due sia già tornato tornato il sereno. Ebbene sì, un utente ha avvistato Delia e Alex sul treno e ha fatto sapere che i due erano mano nella mano. Segnalazione riportata da Gabriele Parpiglia a Casa Chi. Non solo, chi li ha visti, ha raccontato che Delia ha dato una mascherina ad Alex e lo ha pure aiutato ad indossarla. Pace fatta quindi! Tutto dimenticato nel giro di poche ore. Alex si è scordato della sua amica ‘speciale’ Soleil in un batter d’occhio ed ha trovato il modo di farsi perdonare da Delia. Va detto che, anche se fosse un teatrino studiato ad hoc, Alex è riuscito nel suo intento, ossia quello di far parlare di sé. Ormai è diventato famoso in tutta Italia, visto che tutti ne parlano, nel bene o nel male. Per il momento, l’attore non è riapparso sui social, dove continua a restare in silenzio. Soleil invece, ha espresso tutto il suo rammarico e la sua delusione per essere stata tradita da un amico. Ormai questa soap dovrebbe essere giunta al finale. Sempre che Signorini non continui a dare spazio ad Alex Belli anche nelle prossime dirette. Di certo nella prossima puntata, come già annunciato dal buon Alfonso, Alex sarà presente per raccontare come stanno procedendo le cose con Delia. Speriamo sia l’ultima volta che si parli di questo argomento, visto che il pubblico ha voglia di vedere nuove dinamiche e parlare di altro. Ammesso che sia tutto vero, al posto di Delia avreste perdonato? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

E' scattato il bacio tra Alessio Falsone e Anita Olivieri. Tutto è accaduto nella notte durante il loro soggiorno in suite. I due non si nascondono più e anche una volta rientrati in casa, si sono baciati di fronte a una Rosy Chin sbalordita. Insomma, tutto fa pensare che sia nata una nuova coppia anche se in molti dubitano che ci sia un reale trasporto tra loro. I detrattori pensano infatti che tutto sia studiato per ottenere visibilità e per assicurarsi un bel blocco nelle prossime dirette del Grande Fratello. Ecco tutti gli aggiornamenti!