Gf Vip, Alex e Soleil: Il Fuori Onda li Incastra!

Alex Belli e Soleil Sorge continuano a far discutere anche dopo la squalifica dell’attore avvenuta nell’ultima diretta del Gf Vip. Proprio in riferimento all’ultima puntata, su Twitter è spuntato un fuori onda che incastra i protagonisti del tanto chiacchierato triangolo amoroso. E’ tutto un bluff? Pare proprio di sì, visto che Alex e Soleil credendo di non essersi ripresi, si sono battuti pure il cinque come in segno di vittoria. Contenti per aver preso in giro tutti? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!

Il fuori onda che incastra Soleil e Alex

Alex Belli è riuscito nell’intento di far parlare di sé. Anche ora che è uscito dalla Casa del Gf Vip. In queste ore infatti, tutti quanti si chiedono cosa stia succedendo tra lui e Delia Duran, tanto che in rete spuntano diverse segnalazioni sul loro conto. C’è chi dice che i due si siano riappacificati e chi invece sostiene che ci sia ancora maretta. Sta di fatto che la famosa soap opera dell’anno sta continuando anche dopo la squalifica dell’attore e tutti ne parlano. In tutto questo, il terzo incomodo, ossia Soleil Sorge, sta cercando di farsi passare per la vittima della situazione, dichiarando a tutti i suoi co inquilini di sentirsi tradita dal suo amico ‘speciale’ Alex Belli. Ma qualcuno crede ancora a tutto questo? Pare proprio di no, dopo l’ultimo video apparso su Twitter qualche ora fa. Si tratta di un fuori onda proprio dell’ultima puntata, quella in cui Belli è stato squalificato e se ne è andato dalla Casa. Il momento è quello in cui Soleil e Alex stavano discutendo in salotto, prima dell’arrivo di Delia Duran. Nel dettaglio, mentre Signorini ha mandato la clip riguardante il bacio tra Soleil e Alex di qualche ora prima, i due, convinti di non essere ripresi, si sono messi a ridere e si sono battuti il cinque, forse perché contenti del colpo di scena messo in atto. Il fuori onda in questione, stride con le lacrime di pochi minuti prima di Soleil che, in un batter d’occhio e credendo di non essere ripresa, ha scherzato e riso con il suo compagno di merende.

E’ tutto un bluff: Signorini mostrerà il fuori onda nella prossima diretta?

Di certo, questo fuori onda, non può che alimentare i sospetti circa un accordo preso dal trio Delia, Alex e Soleil ancor prima dell’inizio del reality. Ormai tutti ne sono certi. E’ tutto falso. Nemmeno Signorini a dire il vero, sembra credere a questa soap opera, visto che anche nell’ultima diretta, si è limitato a raccontare i fatti. Rivolgendosi al pubblico infatti, il buon Alfonso ha mostrato i suoi dubbi sulla veridicità della storia tra Soleil e Alex. Nemmeno lui è stato in grado di dire se tutto sia vero oppure falso. Il conduttore è parso quasi in imbarazzo ed è sembrato più dell’idea che tutto quanto visto al Gf Vip tra Alex e Soleil in questi mesi, faccia parte di una storia già scritta, già pianificata da loro in ogni dettaglio. Detto questo, che poi è il pensiero della stragrande maggioranza del pubblico a casa, ora la nostra Soleil è rimasta da sola nella casa di Cinecittà, senza più il suo Alex. Per lei l’uscita improvvisa di Alex sembra essere stata un brutto colpo. A dire il vero anche l’uscita potrebbe essere stata ben organizzata. L’attore ha lasciato infatti dei bigliettini sparsi per tutta la Casa proprio per la sua amica speciale Soleil, una sorta di caccia al tesoro. Tutto organizzato prima della puntata in cui poi è stato squalificato. Viene da pensare che anche questa mossa sia stata studiata e che l’attore già sapeva di dover uscire. Eh sì, proprio così, la soap opera dell’anno continua a stupirci con nuovi colpi di scena, che potrebbero non essere finiti. Non è da escludere che la verità su tutto questo teatrino venga a galla, visto che anche qualcuno dei concorrenti, comincia a sospettare che anche Soleil sia parte della sceneggiatura e non vittima come vuole far credere. Chissà quale sarà la loro reazione qualora Signorini mostrasse loro il fuori onda di Alex e Soleil! Il Buon Alfonso tirerà fuori il filmato nella prossima diretta? A Voi i Commenti!

Video Correlati