Belen Rodriguez e Michele Morrone: Cosa C’è Davvero Tra Loro!

Il Gossip si è infiammato dopo la pubblicazione delle immagini che ritraggono Belen Rodriguez mano nella mano con l’attore Michele Morrone. I due sono stati beccati in un locale milanese dove si sarebbero incontrati per puro caso. Nessuna traccia di Antonino Spinalbese. Che fine ha fatto quello che dovrebbe essere ancora il fidanzato di Belen? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!

Belen e Michele Morrone mano nella mano a Milano

Belen Rodriguez e Michele Morrone sono stati pizzicati mano nella mano in un ristorante a Milano. Il Gossip è impazzato in men che non si dica, le immagini sono rimbalzate sui vari siti di cronaca rosa. In questi ultimi tempi si era parlato di Belen per la presunta crisi con Antonino Spinalbese. Lei e Antonino non si fanno più vedere insieme da parecchio e tutto fa pensare che tra loro la storia sia giunta al capolinea. Ora gli scatti che immortalano Belen insieme a Michele Morrone fanno sospettare che la modella argentina abbia voltato pagina e abbia detto veramente addio al padre della sua ultimogenita Luna Mari. Ma cosa c’è davvero tra la Rodriguez e Michele Morrone? E soprattutto perché si tenevano mano nella mano? A svelare qualcosa in più, il settimanale Chi. Secondo il magazine diretto da Signorini, Belen e l’attore si sarebbero trovati casualmente nel ristorante ‘El Porteño Prohibido‘ di Milano. Nessun appuntamento dunque, ma un incontro casuale. Dal racconto, sembra che Morrone, quando ha visto Belen, si è recato al suo tavolo per scambiare quattro chiacchiere con lei. Una sorta di gesto galante da parte dell’attore, in segno di pace, visto che Michele poco tempo fa, aveva usato toni non proprio carini in riferimento proprio a Belen. Per chi non lo sapesse, Morrone di recente aveva rivolto nei confronti della showgirl argentina frasi al limite del sessismo. Rispondendo a chi gli aveva consigliato di fidanzarsi con Belen, Morrone si era così espresso:

Allora il mio prototipo di donna è un po’ più altolocata di due t….e e un c…o. Però chi lo sa…

Parole che avevano scatenato un putiferio, tanto che la stessa Belen aveva smesso di seguirlo su Instagram.

Belen ha già dimenticato Antonino Spinalbese?

Pertanto è auspicabile che l’incontro avvenuto tra i due in queste ultime ore, abbia dato modo a Michele di spiegarsi e magari scusarsi per quanto dichiarato in precedenza. Resta ancora da capire come mai fossero mano nella mano. È proprio questo gesto che tanto sta facendo chiacchierare. Un gesto affettuoso che sembra testimoniare qualcosa in più. In tutto questo, dove è finito Antonino Spinalbese? Come già accennato, è da diverse settimane che i due non appaiono più insieme e pare che stiano conducendo vite separate. Nonostante la nascita della piccola Luna Mari avvenuta solo qualche mese fa, la coppia potrebbe essere già scoppiata. Non ci sono state mai conferme né smentite al riguardo, ma solo una stringatissima dichiarazione rilasciata da Belen ai paparazzi di ‘Chi’. La showgirl argentina aveva tagliato corto dicendo loro che non vi era stata nessuna crisi. C’è da crederle? I fatti sembrano dimostrare il contrario, non ultimo l’avvistamento in atteggiamenti equivoci con Michele Morrone. Belen avrà già voltato pagina? A Voi i Commenti!

Video Correlati