Uomini e Donne: Roberta Giusti Ha Scelto!

È arrivata finalmente la scelta di Roberta Giusti in quel di Uomini e donne. Nella registrazione avvenuta solo poche ore fa, la ragazza ha sciolto i dubbi è ha deciso con chi uscire dal programma tra Luca Salatino e Samuele Carniani. Chi avrà scelto? Ecco tutti i dettagli sulla registrazione!

Roberta ha fatto la sua scelta…Ecco chi è!

C’era molta attesa intorno alla scelta della tronista Roberta Giusti, visto che proprio la ragazza aveva dichiarato la scorsa volta, di essere ormai pronta a decidere con quale dei due corteggiatori uscire dal programma. Chi avrà scelto tra Luca e Samuele? Attraverso le anticipazioni rilasciate da Lorenzo Pugnaloni, sappiamo che la scelta è ricaduta su Samuele. Niente da fare quindi per Luca, con il quale il percorso è stato assai tormentato. Quindi, Giulia De Lellis ci aveva visto giusto. L’ex corteggiatrice durante la sua ospitata di qualche settimana fa, vedendo le varie esterne, aveva visto un maggior coinvolgimento di Roberta proprio con Samuele. Il percorso con Samuele è stato in effetti più lineare rispetto a quello con Luca, con il quale la tronista si è spesso scontrata. Va detto che la maggior parte del pubblico, era convinta che Roberta scegliesse proprio quest’ultimo, invece ha spiazzato tutti scegliendo Samuele. Entrambi i corteggiatori sono entrati nel cuore dei telespettatori e degli opinionisti. Due ragazzi diversi nel carattere, ma sicuramente due bravi giovani, sinceri e con un sentimento vero e profondo verso Roberta. Anche per questo, la tronista in queste ultime settimane, è parsa più volte in difficoltà, indecisa sul da farsi. Evidentemente qualcosa in queste ultime ore, l’ha fatta propendere per Samuele.

Cosa sappiamo su Samuele, la scelta di Roberta Giusti

Proprio Samuele non ha mai nascosto di provare dei sentimenti forti per Roberta, giocando a carte scoperte e dichiarando di essere innamorato. Anche Luca dal canto suo, pur non dichiarandosi esplicitamente, ha fatto intendere alla tronista di provare dei sentimenti molto forti e lo ha dimostrato attraverso dei piccoli gesti. Purtroppo per lui, questo non è bastato a rubare il cuore della tronista che, alla fine ha scelto il suo rivale Samuele. Al momento non ci sono altri dettagli sulla scelta e pertanto si attendono ulteriori news sulla registrazione avvenuta solo poche ore fa. Cosa sappiamo di Samuele Carniani? Il giovane ha 22 anni, viene dalla Toscana e lavora nell’azienda di famiglia. La famiglia Carniani è proprietaria della Elena Astucci, che realizza packaging in pelle. Samuele, inoltre, lavora anche come modello. Tra le sue passioni c’è anche lo sport. Da bambino praticava la scherma, mentre al momento si allena in diverse attività in palestra. Ha un legame molto forte con la sua famiglia, specialmente con i genitori. Prima di Uomini e Donne è stato fidanzato per diversi anni con una ragazza che si chiama Irene. Poi la decisione di mettersi in gioco nel programma di Maria De Filippi, scendendo per corteggiare Roberta Giusti. Gli è andata bene, visto che ha battuto sul filo di lana l’altro pretendete Luca Salatino. Contenti della scelta di Roberta? Vi ha sorpreso? Per Luca sarà già pronto il Trono? A Voi i Commenti!

Video Correlati