Uomini e Donne: Ecco Il Nuovo Tronista!

A Uomini e donne è tempo di novità. Nell’ultima registrazione avvenuta solo poche ore fa, Roberta Giusti ha scelto di uscire con Samuele. Ma ecco il colpo di scena. A Luca Salatino, ex corteggiatore di Roberta, è stato offerto il trono da Maria De Filippi in persona. Luca avrà accettato oppure no? Ecco tutto quello che è successo nell’ultima registrazione!

Luca Salatino è il nuovo tronista di Uomini e donne

Colpo di scena nell’ultima registrazione di Uomini e donne. La tronista Roberta Giusti ha scelto di uscire dal programma con Samuele Carniani. Sovvertiti i pronostici che vedevano in pole l’altro corteggiatore Luca Salatino. Nulla da fare per lui, ma nonostante la disperazione iniziale, le cose non sono andate poi così male. Il ragazzo non è uscito a mani vuote dallo studio, visto che Maria De Filippi gli ha offerto immediatamente il trono. E’ stata proprio la conduttrice a chiedere a Luca se volesse sedersi sulla poltrona rossa, accanto a Matteo Ranieri. Il giovane ha risposto di sì. Dunque, Luca Salatino è il nuovo tronista di Uomini e donne. Non è un mistero il fatto che la nostra Queen Mary abbia sempre apprezzato l’ex corteggiatore di Roberta. Il ragazzo, nonostante si mostrasse apparentemente come una persona dura, sotto sotto nascondeva un animo dolce. Il suo passato lo aveva portato a vivere momenti molto difficili. Passato di cui aveva parlato proprio durante il suo percorso come corteggiatore, mostrando a tutti quanti il suo lato sensibile. Un periodo difficile quello passato da Luca e che lo ha segnato nel profondo. Forse anche per questa sua fragilità e sensibilità è stato tanto apprezzato dal pubblico, dagli opinionisti e da tutta la redazione di Uomini e donne, compresa Maria De Filippi. Ora si attente l’arrivo di una nuova tronista, che andrà a tenere compagnia a Matteo e Luca. Tutto dovrebbe avvenire in una nuova registrazione che si dovrebbe tenere nelle prossime ore.

Ecco chi è il nuovo tronista

In attesa di vedere Luca Salatino sul trono, sbirciando in rete abbiamo la possibilità di conoscerlo meglio. Nato a Roma nel 1992, Luca lavora come chef in un ristorante a Trastevere. Ha una grande passione per la boxe. Sul suo profilo Instagram, lo si vede spesso in tenuta da boxer. I suoi genitori sono separati ed ha un rapporto speciale con la madre. In una recente intervista rilasciata a Uomini e donne Magazine, Luca l’aveva definita come la sua complice, una persona a cui racconta sempre ogni cosa. In passato, Luca ha dovuto combattere anche contro la depressione, a causa di un’operazione alla schiena che non gli aveva permesso di camminare per ben nove mesi. Fortunatamente oggi sta bene e può dire che quel periodo buio della sua vita è passato. Il suo carattere schietto e diretto, così come la sua simpatia, ha colpito subito non solo la tronista Roberta Giusti, ma anche Tina e Gianni. Il suo percorso come corteggiatore ha avuto alti e bassi e spesso si è scontrato con Roberta. Sino all’ultimo, i telespettatori hanno creduto che Luca fosse la scelta della tronista, ma la ragazza ha spiazzato tutti scegliendo Samuele. Niente paura però, visto che lo vedremo di nuovo nello studio di Uomini e donne, questa volta come tronista. Ha fatto bene Maria De Filippi a dargli questa opportunità? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Gemma e Tina Scatenano Il Putiferio In Studio!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Tina Sbrocca E Attacca Gemma!

L'ultima registrazione di Uomini e donne ha visto al centro della scena la veterana Gemma Galgani pronta a litigare con Tina Cipollari. L'opinionista è letteralmente sbroccata nel momento in cui la dama ha deciso di chiudere la conoscenza appena avviata con un cavaliere. Tra le due donne è andata in scena un botta e risposta che ricorda molto i vecchi tempi. Per quanto riguarda invece i tronisti, questa registrazione è stata stranamente tranquilla per Ida Platano. Nessuna lite con i suoi corteggiatori. Ecco tutto ciò che è accaduto in studio!