Domenica In: Mara Venier Stizzita! Imbarazzo In Studio!

Nervi tesi nello studio di Domenica In, nello spazio dedicato a Ballando con le Stelle. Nell’ultima diretta, in studio erano presenti, tra gli altri, la vincitrice Arisa, Morgan e Sabrina Salerno. Proprio Mara Venier ad un certo punto, mentre stava parlando la Salerno, è parsa alquanto irritata e l’ha zittita senza tanti complimenti. Un atteggiamento quello della conduttrice veneta, che ha innescato molti commenti negativi da parte dei telespettatori. Ecco quello che è accaduto!

A Domenica In Sabrina Salerno zittita dalla Venier

Nell’ultima diretta di Domenica In non si poteva certo fare a meno di parlare di Ballando con le stelle. Lo show di Milly Carlucci è arrivato alla conclusione con la vittoria della coppia formata da Arisa e Vito Coppola. Secondi Bianca Gascoigne e Simone di Pasquale, mentre al terzo posto a pari merito Morgan e Sabrina Salerno. Proprio quest’ultima, è stata zittita bruscamente dalla zia Mara. Un fatto che non è piaciuto a molti telespettatori, che hanno criticato l’atteggiamento della Venier sui social. Ma cosa è successo tra la zia Mara e Sabrina Salerno? Ricostruiamo i fatti. Come detto, a Domenica In si è parlato ampliamente della finale di Ballando, andata in onda poche ore fa su Rai 1. Per diversi minuti, il dibattito è stato focalizzato su quanto accaduto tra Morgan e Selvaggia Lucarelli e Mariotto. Se qualcuno si fosse perso la finalissima di Ballando, ricordiamo che Morgan è sbroccato di nuovo contro i due giurati, dando loro dei ‘ladri di stipendio’, degli incompetenti e augurandosi che l’anno prossimo non siedano più in giuria. Secondo il cantante inoltre, i due giurati, nel valutare le sue esibizioni in pista, hanno avuto dei pregiudizi e quindi non si sono approcciati al loro ruolo di giudici nel modo corretto.

La reazione stizzita di Mara Venier

Fatta questa parentesi, ha preso la parola Sabrina Salerno, la quale ha dichiarato di essere felice del percorso fatto a Ballando. Proprio mentre stava aggiungendo altro, è stata interrotta senza troppi complimenti da Mara Venier, la quale voleva assolutamente far parlare la vincitrice Arisa. Sabrina ha cercato in tutte le maniere di finire il suo discorso, ma non c’è stato nulla da fare. La zia Mara ha bloccato letteralmente la sua ospite ed è parsa pure stizzita, rispondendo a Sabrina Salerno con queste parole:

Visto che Arisa non ha aperto bocca, volevo sentire una parola se non ti dispiace, eh!. Se ti dispiace, io non coinvolgo più nessuno e fate voi

In studio c’è stato un momento di imbarazzo, visto che diversi ospiti si sono guardati con aria perplessa. Fortunatamente, il clima è tornato subito disteso, con la zia Mara che si è lasciata andare ad una sonora risata. Fatto sta che Sabrina Salerno non ha più parlato o per meglio dire, non ha più avuto modo di finire ciò che stava dicendo! I telespettatori non hanno perso tempo e si sono riversati sui social commentando ciò che era appena andato in onda, criticando l’atteggiamento della conduttrice. Su Twitter ad esempio, sono apparsi commenti del tipo: “Mara imbarazzante che interrompe Sabrina perché deve parlare Arisa”, oppure quello di un telespettatore che ha dato della cafona alla Venier. Siete d’accordo con questo ultimo commento? Perché la zia Mara ha zittito in questo modo Sabrina? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!