Sanremo 2022: Can Yaman al Fianco di Amadeus! I Rumors!

Non manca molto all’inizio della nuova edizione del Festival di Sanremo e ci sono ancora molti nodi da sciogliere. Chi saranno i co conduttori di questa edizione? L’ultima indiscrezione parla di un accordo ormai fatto con l’attore Can Yaman, idolo delle ragazzine e non solo, noto anche per la sua recente liason con Diletta Leotta. Altro dilemma, è quello legato alla presenza o meno del nostro amico Fiorello. Ecco tutte le ultime indiscrezioni su Sanremo 2022!

Can Yaman a Sanremo 2022: accordo vicino

La nuova edizione del Festival di Sanremo sta scaldando i motori in vista del debutto il prossimo 1 febbraio. La kermesse canora sarà condotta per il terzo anno consecutivo da Amadeus, il quale come noto, è anche direttore artistico della manifestazione. In questi ultimi giorni, sono stati resi noti i nomi dei 22 big in gara, a cui si aggiungeranno i tre cantanti provenienti da Sanremo Giovani. C’è ancora mistero sul cast dei personaggi famosi che affiancheranno il conduttore sul palco dell’Ariston. Stiamo parlando dei co conduttori che, come gli anni scorsi, si alterneranno sul palco e daranno man forte ad Amadeus. Sul web sono apparsi vari nomi a tal riguardo. C’è chi parla di Alessia Marcuzzi e di Elisa Isoardi ad esempio, mentre altri danno per certa la presenza di Simona Ventura e del campione olimpico Marcell Jacobs. In queste ultime ore, è apparsa l’ennesima indiscrezione sui papabili co conduttori di Sanremo 2022. Si parla insistentemente della presenza di Can Yaman, l’affascinante attore turco, diventato celebre in Italia grazie alle serie Tv Bitter Sweet e Day Dreamer e per la sua liason con la nostra Diletta Leotta. A riportare l’indiscrezione è stato il quotidiano ‘Il Giornale’, secondo cui l’accordo con Can Yaman sarebbe ormai imminente.

Sanremo 2022: ci saranno anche Can Yaman e Fiorello?

Can Yaman, dopo la chiacchieratissima storia con Diletta Leotta, non è più apparso nei salotti televisivi e potremmo rivederlo in Tv proprio a Sanremo 2022. Di certo, ad inizio anno, sarà ospite in una delle puntate di C’è Posta per te, il people show di Maria De Filippi che tornerà in onda l’8 gennaio prossimo. Nel frattempo, continua ad essere l centro delle cronache rosa per i suoi presunti flirt, come ad esempio quello con Francesca Chillemi, sua collega sul set della serie tv ‘Viola come il mare’ in onda prossimamente su Canale 5. Di certo, se Amadeus riuscisse a portare Can Yaman sul palco dell’Ariston sarebbe un bel colpaccio, visto che l’attore è amatissimo e seguitissimo in Italia. Si attendono quindi conferme ufficiali in merito alla sua partecipazione. Nel frattempo ricordiamo che la kermesse canora andrà in onda dall’1 al 5 febbraio 2022. Manca poco dunque e ci sono altri nodi da sciogliere, come ad esempio quello legato alla presenza o meno di Fiorello. Negli ultimi due anni, lo showman siciliano è stato accanto ad Amadeus, contribuendo e non poco, al successo della kermesse. Quest’anno potrebbe non esserci e, sino a questo momento, neppure Amadeus ha fatto chiarezza al riguardo, non sbilanciandosi sulla questione. Non manca molto all’inizio del 72esimo Festival di Sanremo e pertanto, a breve, dovrebbe essere svelato l’intero cast di questa edizione. Ci saranno sia Fiorello che Can Yaman? A Voi i Commenti!

Video Correlati