GF VIP: Soleil Asfaltata In Diretta da Signorini!

Il tanto atteso confronto tra Alex Belli e Soleil c’è stato. Tutto è avvenuto nella scorsa diretta del Grande Fratello Vip, dove Signorini ha voluto vederci chiaro su questa amicizia artistica. Il conduttore ha chiesto a Soleil cosa sia accaduto in realtà tra i due sotto le coperte, non ricevendo però una risposta chiara e netta. Ed ecco che il buon Alfonso è sbottato proprio contro Soleil, rea di non dire la verità al pubblico. Ma ecco tutto ciò che è successo nell’ultima diretta!

Alex e Soleil di nuovo faccia a faccia

Nell’ultima diretta non poteva di certo mancare l’ennesimo confronto tra Alex Belli e Soleil. L’attore è tornato nella Casa per parlare con la sua amica ‘speciale’ e con alcuni dei Vipponi che in settimana non avevano avuto parole carine nei suoi confronti. Tra questi, Katia Ricciarelli, Davide Silvestri, Biagio e Jessica. Dopo il legame che li ha uniti in questi tre mesi e che ha fatto chiacchierare dentro e fuori le mura di Cinecittà, Alex e Soleil si sono ritrovati in giardino per un faccia a faccia che, a dire la verità, è iniziato con tranquillità. Dopo la messa in onda di alcune clip in cui Soleil mostrava tutta la sua delusione per essere starà tradita e presa in giro dall’amico, ecco che Alex ha iniziato il suo monologo. L’attore ha provato a dare risposta a tutte le domande che Soleil si è fatta in questi giorni dopo la sua uscita. Ha parlato di un rapporto speciale e pazzesco nato all’interno della Casa. In sostanza, un po’ le solite cose che abbiamo sentito per tante settimane. E’ passato dall’affermare ‘non mi sono mai trattenuto con te’, al dire ‘tu non sai la situazione che ho trovato fuori’, ammettendo di averle detto una sorta di bugia bianca nel momento in cui le aveva fatto intendere che non sarebbe uscito dalla casa. Non solo, le ha pure fatto sapere che i due sono molto amati fuori dalla Casa, senza tralasciare di ricordarle la loro ‘alchimia artistica’.

Signorini non ci sta: dura reazione contro Soleil

Soleil a questo punto ha rimarcato la sua delusione, senza nascondere il fatto che sente la sua mancanza. Ed ecco che i toni hanno cominciato ad alzarsi, visto che la 27enne ha cominciato ad accusarlo di averle mancato di rispetto. Secondo lei, Alex ha gettato al vento quella che era la loro complicità e quello che avevano costruito in questi mesi. Soleil si è detta convinta che Alex, a differenza sua, abbia dato priorità allo show e non alle cose reali. Alex a questo punto, ha cercato di ribattere, puntualizzando come tra loro, ci sia sempre stata sincerità. L’attore ha sostenuto di essere stato chiaro circa il suo abbandono, anche se in realtà solo cinque minuti prima di incontrare Delia, aveva detto il contrario alla sua amica speciale. Una bugia bianca appunto. Il confronto a questo punto, ha assunto una piega diversa rispetto alla tranquillità iniziale, con Soleil che ha voluto avere l’ultima parola, lanciando una stoccata all’attore:

Hai una vita da set, e prediligi quello, volevi fare lo show. Lo show più bello è la realtà, preferisco dire le cose in faccia, ed essere giudicata male, perché raccontare balle. Mi stupisco per essermi fidata di quello che una persona mi dice e non di quello che avevo già visto con i miei occhi

Ed ecco che Signorini interviene dallo studio per vederci chiaro su questa tanto sbandierata amicizia artistica. Il buon Alfonso in pratica, ha chiesto ad entrambi, ma in particolare a Soleil, cosa ci sia stato veramente tra loro. Il conduttore, così come tutti noi, ha voluto sapere cosa ci sia stato sotto le coperte. I movimenti strani sotto le coperte li abbiamo visti tutti, compresa Delia. Continuare a parlare di amicizia, sembra quindi essere una presa in giro per tutto il pubblico che segue da casa. Soleil, rispondendo alla domanda, ha parlato di coccole, continuando a girarci intorno, senza dare una risposta chiara e netta. Un atteggiamento che non è piaciuto affatto al buon Alfonso, il quale ha bacchettato Soleil parlando di una vera e propria presa in giro. Insomma. il pubblico non è stupido e non ha le fette di salame sugli occhi. Dallo studio, l’applauso del pubblico è stato tutto per il buon Alfonso. Soleil confesserà prima o poi? Sarà finita questa soap opera? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Clamoroso All'Isola 2024: Arriva L'Inviata Virtuale!

Clamoroso All’Isola 2024: Arriva L’Inviata Virtuale!

All'Isola dei famosi 2024 potrebbe sbarcare l'Intelligenza Artificiale. Anche la versione italiana del programma potrebbe seguire le orme di quella spagnola dove Alba Renai è stata arruolata come inviata virtuale. In terra iberica questa scelta ha già fatto parecchio discutere, mentre in Italia siamo ancora nel campo delle ipotesi. Nulla è stato ancora confermato. Non si sa nemmeno chi siano i nuovi opinionisti, né tantomeno chi siano i naufraghi che sbarcheranno tra qualche settimana in Honduras. Ecco tutti i dettagli!