Uomini e Donne: Armando Incarnato ed i Presunti Problemi Intimi!

Armando Incarnato non smette mai di far parlare di sé. Questa volta il cavaliere di Uomini e donne è intervenuto sui social per replicare ad una insinuazione che un utente ha fatto su di lui, in merito ad ipotetici suoi problemi sessuali. Prontissima la replica del nostro buon Armando che ha preso fortunatamente la cosa in modo ironico. Chi sarà mai stato a fare questa insinuazione? Ecco tutti  dettagli sulla vicenda!

Piovono accuse su Armando: ecco cosa scrivono sui social

Armando Incarnato è il cavaliere di Uomini e donne più discusso. I telespettatori spesso lo criticano per il suo atteggiamento aggressivo ma, nonostante questo, continua ad essere uno dei personaggi di spicco del dating show di Maria De Filippi. In questa stagione in particolare, sembra aver assunto il ruolo di quarto opinionista. Spesso lo si vede infatti mettere becco nelle vicende degli altri, senza perdere occasione per attaccare chi gli capita a tiro. Ricordiamo di recente, gli attacchi a Isabella Ricci e a Marcello Messina, tanto per citarne alcuni. In queste ultime puntate invece, ha dato vita ad un botta e risposta di fuoco con Marika Geraci, la dama siciliana con la quale ha avuto una breve frequentazione. Il pubblico, come già accennato, non sembra apprezzare i suoi modi aggressivi e in molti per questo non perdono occasione per attaccarlo sui social. Proprio Armando, in queste ultime ore, ha voluto rendere partecipi tutti di un accusa pervenutagli sulla sua pagina Instagram. Accusa che lo stesso cavaliere ritiene essere abbastanza ridicola. Nel dettaglio, un utente lo ha attaccato prendendo spunto dalla passione di Armando per le auto e le moto. Guardando la sua pagina Instagram infatti, il cavaliere pubblica spesso scatti a tal riguardo. Solo una passione nulla di più. I suoi detrattori lo accusano invece di voler ostentare una vita che non è la sua, mentre qualcun altro si è spinto oltre. Un utente infatti, associa la passione per le auto e le moto a problemi di natura sessuale.

Armando ha problemi sessuali? La replica del cavaliere!

A seguito di quest’ultima accusa, che ha fatto sorridere Armando, proprio il cavaliere ha voluto fare una precisazione. Lui non ha nessun tipo di problema sessuale! Anzi, attraverso un video pubblicato su social, il nostro Armando ha pure aggiunto: “Provare per credere!“. Premesso che ci fidiamo di ciò che dice Armando, il cavaliere ha poi voluto dare un consiglio a tutti quelli che come lui hanno la passione per i motori, mettendoli in guardia dal mostrare auto e moto, visto che altrimenti potrebbero venire accusati di essere impotenti. Un modo ironico per replicare all’ennesima accusa. Non è dato sapere al momento, chi sia l’utente che ha tirato in ballo possibili problemi sessuali di Armando. C’è chi sospetta che l’accusa provenga da un altro personaggio di Uomini e donne, ma resta solo un sospetto. Di certo Armando non ha molti amici all’interno del programma, visto che critica sempre tutto e tutti. Sta di fatto che, nel video, il cavaliere ha invitato l’autore o l’autrice del commento a farsi avanti. Che sia stata magari la dama Marika? Con quest’ultima i rapporti sono tesissimi, come visto nelle ultime puntate andate in onda su canale 5. Lei lo ha accusato di avere una doppia vita. Segnalazione che non giunge nuova, visto che da più parti c’è chi sostiene che Armando sia ancora legato alla sua ex fidanzata. Accuse sempre rispedite al mittente da Armando, il quale a sua volta, ha accusato Marika di essere poco sincera. Il cavaliere avrebbe addirittura registrato una telefonata tra lui e la dama, in cui lei sosteneva che fosse stata la redazione a spingerla a corteggiare Marcello. Registrazione che non si è potuta ascoltare, visto che Marika non ha dato il suo consenso. Che abbia qualcosa da nascondere? Sarà stata lei a insinuare che Armando ha qualche problemino sessuale? A Voi i Commenti!

Video Correlati