Charlene di Monaco: La Strana e Preoccupante Richiesta!

E’ giallo sulle condizioni di salute della Principessa Charlene di Monaco. La donna, dopo aver fatto ritorno dal Sudafrica, è stata di nuovo ricoverata in una clinica Svizzera per non meglio specificati motivi. Cosa sta accadendo alla moglie di Alberto? Le ipotesi sono molte e in queste ultime ore, alcuni tabloid francesi hanno parlato di una strana richiesta che la donna avrebbe fatto al marito per il bene dei figli. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla vicenda!

Ancora problemi di salute per la Principessa Charlene

Il mistero sulle condizioni di salute della Principessa Charlene di Monaco si infittisce sempre di più. La situazione clinica della moglie di Alberto di Monaco, secondo le ultime indiscrezioni riportate dalla stampa francese, sarebbe tutt’altro che rosea. La donna, è stata per tanti mesi in Sudafrica dove è stata sottoposta a diverse operazioni e che l’avevano costretta a stare lontano non solo dal marito, ma anche dai suoi due figli. Operazioni a cui si era dovuta sottoporre a causa di una gravissima infezione otorinolaringoiatrica. Charlene aveva poi fatto ritorno nel Principato qualche settimana fa e tutto sembrava ormai essersi risolto per il meglio. Pochi giorni dopo il suo rientro però, la Principessa è stata di nuovo ricoverata, questa volta in una clinica Svizzera. Al momento, nessuno sa i reali motivi di questo nuovo ricovero. Tutto tace a Palazzo. C’è chi sostiene che la donna abbia avuto un crollo nervoso, non reggendo la pressione della vita di corte. Un’ipotesi che potrebbe anche corrispondere a verità, visto che il Principe Alberto, pochi giorni fa, ha ammesso per la prima volta, le difficoltà a livello psico fisico della moglie. Sta di fatto che, non avendo notizie certe sulla situazione della principessa Charlene, sui tabloid francesi spuntano le più strampalate ipotesi, alcune davvero terrificanti.

La strana richiesta di Charlene al marito Alberto di Monaco

Stando ai bene informati, Charlene avrebbe fatto una richiesta a dir poco strana al marito, per il bene dei loro due figli, Jacques e Gabrielle. L’ex nuotatrice avrebbe chiesto ad Alberto di assicurare una presenza femminile a Palazzo. Una sorta di vice-mamma per i gemellini che ora hanno sette anni. Un desiderio che pare essere stata esaudito dal Principe monegasco, visto che in questi ultimi giorni, le sorelle Stephanie e Carolina sono apparse a Corte accanto ai due gemellini. Resta comunque il mistero sulle condizioni di salute di Charlene. Nel corso dei mesi in cui era stata lontana dal Principato, si era parlato pure di una presunta nuova gravidanza per lei. Non solo, c’era chi aveva addirittura pensato che la donna fosse caduta in una dipendenza da farmaci. Altri ancora, avevano parlato di presunti problemi al volto, dovuti ad un intervento di chirurgia plastica. Ipotesi che non hanno trovato riscontro e che erano scemate quando Charlene era tornata finalmente a casa da Alberto e dai gemelli. Peccato che la Principessa sia stata costretta nuovamente ad allontanarsi dalla sua famiglia. Cosa starà mai accadendo a Charlene di Monaco? A Voi i Commenti!

Video Correlati