Gf Vip: Sonia Bruganelli Abbandona il Reality? La Verità!

Sonia Bruganelli potrebbe lasciare il suo ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip. L’indiscrezione circola già da tempo in rete e il tutto si è fatto sempre più insistente dopo lo scontro avuto dalla donna con Signorini in una delle ultime dirette. Ma abbandonerà veramente il reality la nostra Sonia? Proprio la diretta interessata ha voluto fare chiarezza sulla questione, intervenendo sui social in queste ultime ore. Ecco tutti i dettagli!

Sonia Bruganelli fa chiarezza: nessun addio al Gf Vip

Sonia Bruganelli lascerà il Grande Fratello Vip a gennaio 2022? Questa è la domanda che si fanno molti telespettatori soprattutto dopo lo scontro con Alfonso Signorini avvenuto in una delle ultime dirette. Un rumors che, a dire il vero, stava già circolando ancor prima del battibecco tra Sonia e il conduttore. Ecco il motivo per il quale sui social, si sta parlando con insistenza di un possibile abbandono di Sonia. Proprio in queste ore, la Bruganelli è intervenuta per chiarire la sua posizione. Nel dettaglio, l’opinionista ha condiviso un video di Tik Tok in cui si parla proprio del suo possibile addio. Video in cui ci sono anche i nomi delle sue possibili sostituite. Inizialmente, la Bruganelli ha commentato il video con due emoji che volevano dire tutto e niente, generando ancora più dubbi e perplessità sul suo futuro. Solo in un secondo tempo, forse perché si è resa conto di non essere stata chiara, ha ricondiviso il filmato aggiungendo un eloquente “Ma nooo!”. Niente paura dunque, la nostra Sonia non lascerà il suo posto al GfVip. A gennaio però, non sarà presente in una puntata, questo è certo. A rivelarlo, Gabriele Parpiglia, il quale ha svelato che la Bruganelli salterà una diretta a gennaio, in quanto in quel periodo, sarà ancora in vacanza con la sua famiglia. Adriana Volpe rimarrà sola per una serata? No, visto che è già stata scelta la sostituta di Sonia.

La Bruganelli sostituita per una puntata a gennaio 2022

Il nome della ‘nuova opinionista per una sera‘ non è stato svelato, ma gli indizi forniti fanno pensare che si tratti di Elenoire Casalegno, la 44enne già protagonista della prima edizione del Gf Vip. Pare che la stessa Bruganelli abbia dato il suo benestare e quindi a gennaio, seppur solo per una puntata, il pubblico vedrà la Casalegno accanto ad Adriana Volpe. Allarme rientrato dunque, la nostra Sonia Bruganelli tornerà a sedersi sulla poltrona rossa magari battibeccando ancora con il buon Alfonso. Di certo nelle prossime dirette, le opinioniste avranno il loro bel daffare. C’è tanta carne al fuoco in quel del Gf Vip, visto quanto sta accadendo in queste ore nella Casa di Cinecittà. I nuovi ingressi hanno movimentato e non poco le dinamiche del gioco. In particolare, Alessandro Basciano ha rotto un po’ gli equilibri tra le ragazze. Sophie e Jessica sono ai ferri corti a causa sua. Entrambe sono interessate al giovane e la Princess pare non aver preso bene l’interesse della Codegoni per il nuovo arrivato. Anche la questione Biagio-Miriana continua a far discutere. I due sono sempre più vicini. Da non dimenticare poi la nostra Katia Ricciarelli, finita ancora al centro delle polemiche dopo uno scontro infuocato con Eva Grimaldi. L’atteggiamento e le parole della cantante lirica hanno sollevato un polverone, tanto da costringere pure Imma Battaglia ad intervenire sui social. La moglie di Eva Grimaldi nello specifico, ha accusato Katia di bullismo. Motivo per il quale ha chiesto a Signorini che quanto accaduto venga trattato nella prossima diretta del Gf Vip. Se la richiesta venisse accolta, Sonia Bruganelli potrà dire la sua sulla vicenda, sempre che non venga zittita come l’ultima volta dal buon Alfonso! Vi piace come opinionista? A Voi i commenti!

Video Correlati