Gf Vip: Grave Lutto per Alessandro Basciano!

Grave lutto per Alessandro Basciano. Proprio il giorno di Natale, è venuto a mancare il nonno. Una notizia che, come prevedibile, ha scosso il 32enne ex tentatore ed ex corteggiatore, che ha pensato addirittura di abbandonare il reality. Tutti gli altri Vipponi si sono stretti intorno a lui. Cosa deciderà di fare il bell’Alessandro? Ecco tutte le novità di queste ultime ore!

Morto il nonno di Alessandro Basciano

Proprio il giorno di Natale è venuto a mancare il nonno di Alessandro Basciano. È stata la sorella dell’ex tentatore a darne notizia sui social, con un post che però non specifica nulla sulle cause del decesso. Sta di fatto che gli autori del Gf Vip, per diverse ore, non ne hanno dato comunicazione al concorrente. Solo poche ore fa, Alessandro é stato chiamato in confessionale dove gli è stata comunicata la notizia. Il 32enne genovese visibilmente scosso, ha poi informato a sua volta, i suoi compagni di avventura. Stando alle parole del gieffino, pare che il nonno non stesse benissimo già da qualche tempo. Il caso vuole che anche gli altri nonni siano morti mentre lui era lontano da casa. Un rammarico quello di essere lontano anche questa volta, che gli ha fatto avere un momento di sconforto, durante il quale ha persino pensato di lasciare il gioco.  Parlando con gli altri concorrenti, Basciano ha dichiarato che, nel caso decidesse di uscire, non ci penserebbe due volte e, addirittura, sfonderebbe la porta rossa. L’idea di un suo abbandono sembra però lontana, visto che in tempi di Covid, non potrebbe comunque stare accanto alla sua famiglia e partecipare ai funerali. Non potrebbe fare nulla in sostanza. È presumibile quindi che, seppur con tutto il dolore che porta nel cuore, continui la sua avventura al Gf Vip. Proprio come accadde nella scorsa edizione a Dayane Mello, che scelse di restare nella Casa dopo aver saputo della morte del fratello. La morte del nonno ha riportato alla mente di Alessandro molti momenti della sua vita, che non sono andati come lui avrebbe voluto. Il gieffino infatti, ha ripensato al momento in cui aveva deciso di mettere su famiglia ed è stato invece lasciato dalla fidanzata di allora. Oppure al momento di serenità che stava vivendo adesso, rovinato dalla notizia della morte del nonno.

I Vipponi si stringono intorno a Alessandro Basciano

Carmen Russo è stata una delle prime a confortare Alessandro. La donna lo ha invitato ad andare avanti, consigliandogli di non farsi attanagliare dai sensi di colpa. Carmen ha portato ad esempio un fatto accaduto proprio a lei anni fa, mentre stava facendo Buona Domenica. Mentre si stava esibendo in diretta, il padre di Carmen ebbe un ictus. Un racconto quello della showgirl, che ha avuto lo scopo di far capire ad Alessandro che, nella vita, ci sono momenti in cui nessuno può fare niente. È doloroso, ma sono tappe che vanno affrontate. Anche Soleil ha voluto dare il suo sostegno al compagno di avventura. La 27enne italo americana gli ha consigliato di prendersi un momento di tranquillità per stare da solo e riflettere su quanto accaduto. Secondo Soleil infatti, una notizia del genere necessita di tempo per essere elaborata. Comunque sia, ha sostenuto Soleil, lei e gli altri Vipponi ci sono. Lui potrà contare su di loro per qualunque cosa. Una bella testimonianza di vicinanza che potrà aiutare almeno in parte Alessandro in questo difficile momento. Anche Sophie, con la quale Basciano si è baciato nelle scorse ore, ha voluto dargli sostegno. L’ex tronista, al pari di Soleil, ha provato a confortarlo, ricordandogli che ora il nonno ha smesso di soffrire. La ragazza si è detta certa che il nonno sia in un luogo migliore, ricordando ad Alessandro che la forza per superare il lutto la deve trovare dentro di sé. Tutti dunque, si sono stretti intorno a Basciano in questo momento così difficile per lui e la sua famiglia. Come già accennato, risulta improbabile che il gieffino decida di lasciare il gioco. Sicuramente ci sarà spazio per parlarne nella diretta che andrà in onda tra qualche ora in prima serata su Canale 5. Secondo Voi uscirà dalla Casa? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Notte Infuocata Al Grande Fratello

Notte Agitata Al Grande Fratello: Massimiliano Varrese Sbrocca!

Notte agitata al Grande Fratello con Massimiliano Varrese che ne ha avute un po' per tutti. L'attore ha dato di matto e se l'è presa in primis con Letizia per poi passare a Rosy Chin e Grecia Colmenares. Ma non è tutto, perché nel post puntata c'è stata la pace tra Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi. Qualcuno pensa che sia solo una strategia della gieffina per non essere eliminata. Sarà così? Ecco i dettagli su ciò che è accaduto in queste ore nella casa di Cinecittà!