Gf Vip: Katia Ricciarelli Censurata!

Ennesima gaffe o scivolone che dir si voglia per Katia Ricciarelli. Nel mirino della concorrente  del Grande Fratello Vip, è finito Antonello Venditti. Su di lui, la nostra Katia si è lasciata andare a dei commenti assai discutibili e che hanno sollevato un gran polverone, tanto da costringere la regia a togliere l’audio e a censurare tutto il resto della conversazione. Ma ecco tutto quello che è successo nelle ultime ore nella Casa di Cinecittà!

Katia Ricciarelli, brutto scivolone su Antonello Venditti: la regia censura

Ennesimo scivolone per Katia Ricciarelli. La cantante si è lasciata andare a delle affermazioni e a dei commenti riguardanti un personaggio noto del mondo dello spettacolo e che hanno costretto la regia a togliere l’audio proprio mentre stava parlando la nostra Katia. Ancora una volta la produzione è dovuta correre ai ripari per evitare qualsiasi guaio. Nel dettaglio, tutto è avvenuto mentre in Casa era stata diffusa della musica anni ’70-’80. Ad un certo punto è risuonata una delle canzoni più celebri di Antonello Venditti, ‘Roma Capoccia’ . Brano datato 1972. Ebbene, la Ricciarelli, commentando non tanto la canzone, quanto invece l’interprete, lo ha definito una persona con quattro peli in testa e con una voce che proprio non le piace. Commenti alquanto inopportuni e che hanno messo a disagio anche Manila Nazzaro, la quale ha cercato di evitare il peggio, spostando la conversazione su un altro versante. La produzione del Gf Vip quindi, ha deciso di silenziare il microfono, censurando così il resto della conversazione, forse per evitare guai peggiori. Potrebbe anche essersi trattata di una gaffe innocente, ma potrebbe anche essere che la Ricciarelli e Antonello Venditti abbiamo avuto qualche screzio in passato. Al momento non è dato saperne di più, sta di fatto che la regia ha scelto di censurare la nostra Katia, evitando che i telespettatori sentissero magari frasi ancor più forti. D’altronde proprio l’ex moglie di Pippo Baudo si è contraddistinta in questa edizione per il suo linguaggio colorito e sopra le righe, al limite dell’offesa. Più volte è finita nel mirino del pubblico proprio per questo suo modo di fare.

Katia verrà ripresa da Signorini almeno questa volta?

Solo qualche giorno fa si era duramente scontrata con Eva Grimaldi, tanto da costringere anche la moglie dell’attrice veronese ad intervenire sui social. Imma Battaglia infatti, in quell’occasione, aveva accusato la Ricciarelli di atti di bullismo, chiedendo a Signorini di intervenire e di parlarne nella prossima diretta. Puntata che andrà in onda proprio tra poche ore. Chissà se alla luce anche delle esternazioni su Antonello Venditti, questa volta il buon Alfonso decida perlomeno di richiamare Katia. E’ quello che si auspica anche gran parte del pubblico, stanco di vedere il trattamento di favore riservato dal buon Alfonso alla Kationa nazionale. Va bene che si tratta di un super personaggio che fa comodo averla nella Casa, ma trattandosi di un reality, tutti i concorrenti dovrebbero avere lo stesso trattamento. Basti pensare al ‘cazziatone’ che il conduttore riservò alla povera Lulù quando la principessa si rifugiò in bagno e lancio epiteti contro tutto e tutti. In quel caso venne mandata pure in nomination d’ufficio. Perché invece a Katia viene perdonato tutto ed anzi, si fa finta di non vedere? Secondo voi qualcosa succederà nella prossima diretta oppure finirà come sempre a tarallucci e vino? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Notte Infuocata Al Grande Fratello

Notte Agitata Al Grande Fratello: Massimiliano Varrese Sbrocca!

Notte agitata al Grande Fratello con Massimiliano Varrese che ne ha avute un po' per tutti. L'attore ha dato di matto e se l'è presa in primis con Letizia per poi passare a Rosy Chin e Grecia Colmenares. Ma non è tutto, perché nel post puntata c'è stata la pace tra Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi. Qualcuno pensa che sia solo una strategia della gieffina per non essere eliminata. Sarà così? Ecco i dettagli su ciò che è accaduto in queste ore nella casa di Cinecittà!