Charlene di Monaco News: Ecco Perché è Sparita!

La Principessa Charlene di Monaco ha di nuovo fatto perdere le sue tracce a distanza di pochi giorni dal suo ritorno dal Sudafrica. Stando alle ultime indiscrezioni, la moglie di Alberto di Monaco sarebbe ricoverata in una clinica svizzera. Proprio il Principe monegasco, ha finalmente rotto il silenzio, cercando di fare un po’ di chiarezza e respingendo le illazioni che lo volevano in crisi con la moglie. Il principe ha pure smentito che i problemi di salute della moglie siano legati al Covid o a un tumore. Ma di cosa soffre la Principessa? Ecco tutte le ultime novità al riguardo!

Charlene di Monaco: continua il mistero sul suo stato di salute

Prosegue il mistero su Charlene di Monaco. Dopo essere stata lontano per mesi dal Principato, a causa di non meglio specificati problemi di salute, la principessa è tornata a Monaco ad inizio novembre. Subito dopo però, se ne sono perse nuovamente le tracce. Ciò ha alimentato ancor di più la preoccupazione nei sudditi e ha fatto circolare molte illazioni sul suo conto e sul matrimonio con il Principe Alberto. Charlene non era presente neppure alla Festa nazionale monegasca tenutasi a novembre. Accanto ad Alberto e ai piccoli Jacques e Gabrielle c’erano Carolina e Stephanie. Le sorelle di Alberto hanno cercato di non far sentire ai piccoli la mancanza della mamma. Proprio in quell’occasione, i principini avevano mandato dei messaggi commoventi alla loro mamma dal balcone di palazzo Grimaldi. Ma dove si trova la Principessa Charlene? Stando alle ultime indiscrezioni, l’ex nuotatrice si troverebbe in una clinica svizzera. Non si conoscono i motivi di questo nuovo ricovero e pertanto vi è sempre più allarmismo sulle sue condizioni si salute. C’è chi parla di esaurimento nervoso, chi di altri problemi di salute non meglio specificati. Le illazioni si sono sprecate e pertanto Alberto è in qualche modo stato costretto a rivelare qualche dettaglio sulle condizioni della moglie. Il Principe, attraverso le pagine del settimanale americano People, ha smentito le voci secondo le quali il suo matrimonio sarebbe in crisi. Ha pure precisato che i problemi di Charlene non sono dovuti né al Covid, né tantomeno a patologie oncologiche. Non si tratta nemmeno di problemi dovuti a ipotetici interventi di chirurgia plastica. Ma cosa affligge allora la Principessa?

Charlene di Monaco in una clinica Svizzera: problemi psico fisici per lei, almeno sembra…

Stando a quanto si legge sulla rivista americana, Charlene sarebbe stata ricoverata in una clinica fuori Monaco a causa del forte deperimento fisico e psichico, causato dalla malattia che l’aveva costretta a rimanere in Sudafrica nei mesi scorsi. Dunque, i problemi di salute che hanno accompagnato Charlene in questo 2021, non sembrano affatto risolti. Pare che la decisione di ricoverarsi in una clinica specializzata sia stata presa dalla stessa Charlene in accordo con il marito, pochi giorni dopo il suo ritorno a Monaco dal Sudafrica. Non è dato sapere con certezza se la donna si trovi effettivamente in Svizzera, visto che Alberto non ne ha dato conferma. Il monarca ha solo precisato che si trova lontano dal principato, per questione di privacy. Stando alle parole di Alberto, la moglie e tutta la famiglia, avrebbero bisogno di privacy e tranquillità per affrontare questi problemi. E’ per questo che ha chiesto a tutti quanti, di rispettare le sue volontà e lasciare in pace lui, Charlene e la famiglia Grimaldi per le prossime settimane. Anche se non è entrato nello specifico circa le nuove problematiche, Alberto ha fatto intendere che siano conseguenza degli interventi chirurgici a cui Charlene è stata sottoposta in Sudafrica. Al suo ritorno, non solo è apparsa visibilmente deperita, ma pare non riuscisse nemmeno a dormire bene. Fattori questi, che l’hanno resa vulnerabile ad altri potenziali disturbi. Da qui la decisione di prendersi cura di sé stessa lontano da tutto e tutti. Purtroppo anche lontano dai figlioletti Jacques e Gabrielle. Perché tutto questo mistero sulla salute di Charlene? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!