Gf Vip: Gianmaria e Alessandro Ai Ferri Corti!

Alessandro Basciano è uno dei quattro concorrenti del Gf Vip finito in nomination nell’ultima diretta. Il 32enne genovese non ha preso affatto bene la cosa e si è scagliato contro Gianmaria, reo di averlo nominato. A metterci il carico da novanta, anche Sophie Codegoni, la quale ha sostenuto che Gianmaria abbia nominato Basciano solo per ripicca, visto che lei ora sta con Alessandro. La realtà sembra ben diversa e nulla ha a che vedere con la Codegoni. Ecco tutto quello che è accaduto dopo la diretta!

Gianmaria nomina Alessandro: l’ira dell’ex tentatore

Tempo di nuove nomination al Gf Vip. Come sempre, c’è qualcuno che non prende bene il fatto di essere nominato. E’ stato il caso di Alessandro Basciano che, nell’ultima diretta, ha ricevuto un voto da Gianmaria Antinolfi. L’ex tentatore non l’ha presa affatto bene e subito dopo la puntata, si è scagliato contro l’imprenditore napoletano. Di certo non si aspettava di essere nominato da lui, visto che, a detta sua, il giorno prima avevano chiarito e sembravano aver gettato le basi per un’amicizia. Gianmaria ha cercato di spiegargli che sì, hanno cominciato a costruire un rapporto, ma che, tra la lista dei nominabili, lui era quello che conosceva meno. Un ragionamento che non fa una piega. Non si capisce a questo punto come mai Basciano se la sia presa in questo modo. Va detto che Alessandro è stato nominato pure da Jessica, Giacomo e Valeria e da Federica. Con loro non ha avuto nulla da ridire. L’ex tentatore poi, parlando con Sophie, è tornato sull’argomento nomination. Sophie è sembrata convinta del fatto che Gianmaria abbia nominato Alessandro solo perché ‘rosica’. Ma rosica di cosa se è stato Gianmaria a mollarla e non viceversa? Un dettaglio che sembra essere sfuggito anche al buon Alfonso che, durante l’ultima puntata, ha parlato come se fosse stata Sophie a mollare Gianmaria e non viceversa. Per una volta anche Signorini ha preso un abbaglio.

Sophie ha una spiegazione tutta sua sulla nomination fatta da Gianmaria

Sta di fatto che non si capisce come mai una semplice nomination abbia fatto andare su tutte le furie Basciano. Si tratta di un gioco e, prima o poi, tutti quanti finiranno per essere nominati anche da coloro che reputano amici. Ancor più strano il fatto che Alessandro si reputi già un super amicone di Gianmaria, quando hanno avuto modo di parlare e chiarirsi solo qualche ora prima della diretta. Ma quello che ha lasciato stupiti è il fatto che Sophie sia convinta che lei sia al centro di un triangolo amoroso che in effetti non esiste più.  A questo punto i fan dell’imprenditore campano sperano che il video nel quale Sophie afferma che Gianmaria stia rosicando per il fatto che lei lo abbia mollato per Basciano, gli venga mostrato in una delle prossime dirette. Non tutti forse se lo ricordano, ma era stato proprio Gianmaria qualche giorno fa, a scaricare Sophie, dicendole senza tanti giri di parole, che avrebbero preso due strade separate. Più chiaro di così! Perché dovrebbe rosicare dunque? Sophie verrà messa di fronte alla realtà dei fatti? E’ stata spropositata la reazione di Alessandro per la nomination? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Notte Infuocata Al Grande Fratello

Notte Agitata Al Grande Fratello: Massimiliano Varrese Sbrocca!

Notte agitata al Grande Fratello con Massimiliano Varrese che ne ha avute un po' per tutti. L'attore ha dato di matto e se l'è presa in primis con Letizia per poi passare a Rosy Chin e Grecia Colmenares. Ma non è tutto, perché nel post puntata c'è stata la pace tra Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi. Qualcuno pensa che sia solo una strategia della gieffina per non essere eliminata. Sarà così? Ecco i dettagli su ciò che è accaduto in queste ore nella casa di Cinecittà!