Uomini e Donne: Ex Tronista Pronta a Denunciare il Programma?

A poche settimane dalla sua uscita da Uomini e donne, un’ex tronista sarebbe pronta a denunciare la redazione del programma. Si tratta di Andrea Nicole, la quale, dopo essere stata insultata e attaccata pesantemente in studio, pare abbia deciso di passare alle vie legali. Sarà Gianni Sperti a finire nel mirino dell’ex tronista? Ecco tutte le indiscrezioni circolanti in rete in queste ultime ore!

Andrea Nicole al contrattacco: denuncerà la redazione di Uomini e donne?

Uomini e donne continua ad essere il programma più seguito del pomeriggio di Canale 5. Nonostante le tante critiche ricevute, la trasmissione ideata e condotta dalla nostra Queen Mary, continua a tenere incollati una media di ben 3 milioni di telespettatori a puntata. Attualmente il programma si è preso una meritata vacanza natalizia e riprenderà la sua normale programmazione a partire dal 10 gennaio 2022. Per alcuni giorni quindi, i fedelissimi di Uomini e donne, dovranno fare a meno di Gemma, Armando, Biagio e tutta la combriccola. Riuscirete a stare senza di loro? Nell’attesa, ci sono importanti novità che riguardano il programma. Si tratta di una indiscrezione, per cui va presa con le pinze. Pare infatti che l’ex tronista Andrea Nicole abbia deciso di denunciare la redazione di Uomini e donne. La sua uscita non è stata proprio delle migliori, come si è potuto constatare in una delle puntate andata in onda poco prima di Natale. La ragazza, ha scelto Ciprian di nascosto dalla redazione e ciò ha scatenato un vero e proprio putiferio in studio. In particolare, è stato Gianni Sperti ad attaccare l’ex tronista in modo sin troppo aggressivo, con tanto di epiteti e insulti. Nonostante la ragazza abbia sbagliato violando le regole del programma, molti telespettatori hanno trovato la reazione dell’opinionista spropositata. Dello stesso parere pare essere anche Andrea Nicole che ora, sembra pronta a fare la sua contro mossa.

Andrea Nicole porterà in Tribunale Gianni Sperti?

In queste ultime ore infatti, sta circolando la voce secondo cui Andrea Nicole sia pronta a denunciare la redazione. Pare che la ragazza sia piuttosto arrabbiata con la redazione di Maria De Filippi per il modo in cui è stata trattata. Non è chiaro se l’ex tronista abbia intenzione di denunciare delle persone specifiche, visto che non tutto lo staff si è scagliato contro di lei per aver violato il regolamento. Ad esempio, Raffaella Mennoia in una recente intervista, ha in qualche modo ‘perdonato’ Andrea Nicole. La stessa Maria De Filippi non ha fatto nessuna scenata durante la messa in onda della puntata. Che sia Gianni Sperti a finire nel mirino di Andrea Nicole? In attesa di avere conferma ufficiale da parte della diretta interessata, si sa che tra lei e la sua scelta Ciprian tutto procede a gonfie vele. I due, a distanza di qualche settimana dalla loro uscita, sono apparsi più volte sui social felici e sorridenti. Invece, l’altro corteggiatore di Andrea Nicole, Alessandro Verdolini, si è detto pronto a salire sul Trono qualora la nostra Queen Mary glielo proponesse. Per il momento, non ci sono novità al riguardo. Si sa invece che, questa opportunità, è stata offerta a Luca Salatino, la ‘non scelta’ dell’altra tronista Roberta Giusti. A questo punto la domanda sorge spontanea: Andrea Nicole denuncerà Gianni Sperti? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Gemma e Tina Scatenano Il Putiferio In Studio!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Tina Sbrocca E Attacca Gemma!

L'ultima registrazione di Uomini e donne ha visto al centro della scena la veterana Gemma Galgani pronta a litigare con Tina Cipollari. L'opinionista è letteralmente sbroccata nel momento in cui la dama ha deciso di chiudere la conoscenza appena avviata con un cavaliere. Tra le due donne è andata in scena un botta e risposta che ricorda molto i vecchi tempi. Per quanto riguarda invece i tronisti, questa registrazione è stata stranamente tranquilla per Ida Platano. Nessuna lite con i suoi corteggiatori. Ecco tutto ciò che è accaduto in studio!