Gf Vip: Alex Belli a Delia Duran… Le Parole che Non Ti Aspetti!

Alex Belli non finisce mai di stupire. Questa volta lo ha fatto con una lettera aperta indirizzata alla moglie Delia Duran e pubblicata su Novella 2000. L’attore ha riservato alla sua dolce metà parole d’amore, parlando del loro rapporto e del desiderio di avere un figlio. Non c’è ancora l’ufficialità ma, la moglie di Alex, dovrebbe entrare tra qualche giorno come nuova concorrente all’interno della Casa del Gf Vip. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!

Alex Belli e le parole d’amore per la sua Delia

Alex Belli nonostante la squalifica dal Gf Vip, continua ad essere al centro dell’attenzione per il chiacchieratissimo triangolo amoroso tra lui, Delia Duran e Soleil Sorge. In queste ultime ore, si fa sempre più concreta la possibilità che proprio Delia Duran possa entrare nella Casa del Gf Vip come concorrente concorrente. Sì, proprio la moglie dell’attore, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto, dovrebbe varcare la porta rossa di Cinecittà già nella prossima diretta. Una scelta che sta facendo discutere parecchio i telespettatori del Gf Vip, ormai stanchi di quella che è stata definita la soap opera dell’anno. A quanto pare invece, gli autori del reality puntano ancora su questo famoso triangolo amoroso per movimentare le dinamiche del gioco. Sarà da vedere la reazione di Soleil quando si ritroverà di fronte Delia e soprattutto quando capirà che la donna è una nuova concorrente. In attesa che giunga questo momento, nelle ultime ore Alex Belli ha sorpreso ancora una volta tutti con una lettera aperta indirizzata alla moglie e pubblicata su Novella 2000. Qui l’attore ha riservato a Delia parole d’amore, dicendo che lei è l’amore della sua vita. Non solo, l’ha definita come la metà che lo completa. Scorrendo la lettera, Alex sottolinea come il percorso fatto insieme sia stato bello, emozionante, pieno e veramente vissuto, consapevole nello stesso tempo, che per gli altri sia difficile da capire. In effetti è un po’ difficile parlare di amore visti gli atteggiamenti sin troppo intimi tra Alex e Soleil all’interno della casa del Gf Vip.

Delia Duran e Soleil nella stessa Casa: cosa succederà?

Nella sua missiva, l’attore ha pure ribadito come lui stia cercando di lottare per il loro amore, arrivando a paragonare lui e Delia a due guerrieri, due anime forti che hanno bisogno uno dell’altra. Parole dolci quelle riservate da Alex alla sua compagna, visto che ha pure sottolineato come lei sia per lui un motivo di rassicurazione. E c’è di più, visto che ha confessato come, nel periodo in cui sono stati lontani, lui abbia capito quanto lei sia fondamentale per la sua vita. C’è da credergli? Ma non è finita qui, visto che Mister Belli si è spinto ancora più in là, parlando del desiderio di avere un figlio da Delia. Un piccolo Belli frutto del loro amore. Dichiarazioni che giungono inaspettate, visto quanto accaduto nella Casa del Gf Vip negli ultimi tre mesi con Soleil. Scene che sono state sotto gli occhi di tutti. Ora Delia, stando alle indiscrezioni, si troverebbe in quarantena, pronta ad entrare tra pochi giorni a Gf Vip. Nella stessa puntata, dovrebbe fare il suo ingresso anche Kabir Bedi, l’indimenticabile Sandokan della Tv. Che piaccia oppure no, l’ingresso di Delia Duran movimenterà sicuramente le dinamiche della Casa. Questo non può che far bene al gioco. A questo punto, tutti quanti sono curiosi di vedere la reazione della nostra Soleil. Di certo ne vedremo delle belle tra le due donne! L’ingresso di Delia può essere una mossa azzeccata? Cosa ne dite delle lettera di Alex alla moglie? C’era tutta questa necessità di renderla pubblica? A Voi i Commenti!

Video Correlati