Albano Carrisi è Positivo! Salta Capodanno in Musica!

Brutte notizie per tutti i fan di Albano Carrisi. Il cantante pugliese è risultato positivo al Coronavirus e sarà costretto a saltare Capodanno in Musica. A darne notizia proprio il cantante di Cellino sui social, dove ha rassicurato tutti sul suo stato di salute. Albano sta benissimo. Ora viene da chiedersi se Mediaset deciderà di trovare un rimpiazzo o se Federica Panicucci condurrà lo show di Capodanno in solitaria. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda e cosa ha dichiarato Albano!

Albano Carrisi positivo al Covid

Albano Carrisi ha il Covid. Lo ha annunciato lui stesso attraverso un video su Facebook, rassicurando però tutti sul suo stato di salute. Il leone di Cellino san Marco sta benissimo. Nessun sintomo per lui, solo il rammarico per non poter presenziare allo show di canale 5 Capodanno in musica, previsto per la sera del 31 dicembre. Federica Panicucci quindi, si troverà da sola a condurre il programma. Non è detto però. Forse Albano verrà sostituito in corsa da qualche artista, vedremo. Nonostante la cattiva notizia riguardo alla positività di Albano, i fan possono stare tranquilli, visto che è stato proprio il cantante a dire di stare bene. Tutto anche grazie al fatto di essere vaccinato. A tal proposito, l’artista pugliese non ha potuto fare a meno di prendersela con i No-vax. Sarebbe a causa loro, secondo Albano, che lui ora si ritrova positivo al Covid. Albano non ha mai fatto mistero di essere un sostenitore della campagna vaccinale, affidando anche al ‘Corriere del mezzogiorno’ il suo appello alla vaccinazione. Il cantante non riesce invece a capire le motivazioni dei No-vax, visto che ormai tutti sappiamo che il Covid è un nemico che va combattuto e che l’arma migliore a nostra disposizione sono appunto i vaccini. Nonostante lo stop forzato comunque, Albano non sembra essersi perso d’animo ed ha annunciato che sarà sicuramente presente al Capodanno dell’anno prossimo. Per quest’anno nulla da fare invece. Con la sua solita ironia, l’artista pugliese ha pure dichiarato che, quando risulterà negativo al tampone, non esiterà a festeggiare per tre giorni e tre notti consecutive.

Niente Capodanno in Musica per Albano

Per Albano una festa solo rimandata quindi. Rimane il rammarico per non poter presenziare all’evento che andrà in onda dal Petruzzelli di Bari la sera di San Silvestro. Pare tra l’altro che Albano sia l’unico della famiglia ad essere risultato positivo al Covid. Non ha nemmeno idea di come abbia potuto aver contratto il virus, visto che non solo ha già fatto le tre dosi di vaccino, ma ha sempre rispettato tutte le misure di sicurezza e i protocolli. E’ anche vero che in queste ultime settimane ha viaggiato, visto che ha fatto un concerto a Barcellona e poi è volato a Zagabria per passare il Natale con la figlia Cristel. Può essere che siano stati questi spostamenti ad esporlo al contagio. Sta di fatto che Albano ha scoperto per caso di aver contratto il virus. Lo ha scoperto solo perché ha dovuto sottoporsi al tampone per partecipare appunto a Capodanno in Musica. Per il leone di Cellino ci sarà solo da attendere l’esito negativo del prossimo tampone. Poi, come promesso, festeggerà come se non ci fosse un domani. Vi dispiace non vederlo accanto alla nostra Panicucci? Verrà sostituito o Federica condurrà in solitaria lo show dell’ultimo dell’anno? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!