Paola Caruso in Lacrime a Verissimo: Cuore di Mamma!

Nell’ultima puntata di Verissimo, tra gli ospiti di Silvia Toffanin c’era anche Paola Caruso, l’ex Bonas di Avanti un altro. La soubrette, pronta a tornare in Tv nel programma di Nicola Savino Back to School, dinnanzi alla nostra Silvia non ha potuto fare a meno di commuoversi parlando del figlio Michelino. Il bambino ha quasi tre anni e Paola, sin dalla sua nascita, si è ritrovata a fargli sia da madre che da padre. Ma ecco quello che ha raccontato la nostra Paola a Verissimo!

Paola Caruso si commuove parlando del figlio Michelino

Paola Caruso è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, insieme a Totò Schillaci e Nicola Savino per parlare del nuovo programma di Italia 1 ‘Back to school‘. La soubrette di origini calabresi sarà infatti una delle protagoniste della prossima puntata del nuovo Format condotto da Nicola Savino. Format dove alcuni personaggi famosi del mondo dello spettacolo o dello sport, affronteranno il tanto temuto esame di quinta elementare. La prima puntata, andata in onda qualche giorno fa, è piaciuta molto al pubblico e pertanto la Toffanin ha colto l’occasione per fare ulteriore promozione a questa nuova trasmissione targata Mediaset. Back to School quindi, rappresenta un ritorno in Tv della nostra Paola Caruso. L’ex Bonas di Avanti un altro infatti, in questo ultimo periodo, è sparita dal piccolo schermo e si sta dedicando a fare la mamma a tempo pieno del piccolo Michelino, il bimbo di 3 anni avuto dall’ex Francesco Caserta. Proprio a Verissimo, la Caruso si è commossa nel momento in cui la Toffanin ha mandato in onda un filmato che ripercorreva la sua vita professionale e privata. Ricordiamo che quando rimase incinta, la sua vicenda personale occupò tutte le pagine di cronaca rosa e di gossip, visto che il padre del bambino la cacciò di casa e non volle sapere più nulla di lei e della creatura. Se ne era parlato innumerevoli volte anche nei vari salotti di Barbara D’Urso e, a distanza di tempo, le cose tra Paola e il padre di suo figlio, non sono migliorate. Nonostante i tanti appelli pubblici, tra i due non c’è stata nessuna riconciliazione. Ecco perché l’ex Bonas, da tre anni a questa parte, si ritrova a fare sia da madre che da padre al piccolo Michelino.

Paola Caruso super mamma a Verissimo

E’ stata proprio la Caruso a sottolinearlo di fronte a Silvia Toffanin, con un pizzico di amarezza. La soubrette infatti, sperava di riuscire a dare al figlio una famiglia unita ma, purtroppo, non ci è riuscita. Con Francesco Caserta non è riuscita a trovare un punto di incontro anche se non ha voluto svelare ulteriori dettagli sulla vicenda. Michelino compirà tre anni il prossimo marzo e, come ha detto Paola di fronte alla nostra Silvia, è lui l’uomo più importante della sua vita e il centro del suo mondo. Di certo l’arrivo del bambino le ha cambiato la vita e non è facile per lei fare da genitore essendo sola. E’ anche vero che accanto a lei, da qualche mese a questa parte, c’è un nuovo compagno. Si tratta di Paride Mazzotta, consigliere regionale di Forza Italia. Il politico ha 3 anni in meno di Paola, ma nonostante la giovane età, ha già maturato molta esperienza in campo politico. E’ attivo anche in campo imprenditoriale, in particolare nel settore turistico-ricettivo. La storia con Paola Caruso sembra promettere bene, visto che, recentemente, i due si sono concessi pure una vacanza romantica alle Maldive. L’ex Bonas, dopo tanta sfortuna in amore, potrebbe aver trovato l’uomo giusto con cui costruire la famiglia tanto desiderata. Contenti di rivedere Paola Caruso in Tv? A Voi i Commenti!

Video Correlati